Simone Inzaghi: “Dimarco si è meritato questa maglia” | E sul mercato…

Simone Inzaghi: “Dimarco si è meritato questa maglia” | E sul mercato…
Il Corriere del Pallone SPORT

Il 22 agosto ci faremo trovare nelle migliori condizioni e speriamo di poter festeggiare con i tifosi a San Siro lo Scudetto vinto lo scorso anno”. Sui singoli. “Dimarco sta facendo benissimo, rimarrà con noi perché se lo è meritato negli ultimi due anni a Verona e in questi nove giorni di preparazione.

Sappiamo però che dobbiamo intervenire sulla fascia destra, il mercato è lungo e aspetto con fiducia lo sviluppo di esso

Satriano è giovane e ha voglia di imparare, sono contento”. (Il Corriere del Pallone)

Ne parlano anche altri media

La rosa a disposizione del tecnico verrà arricchita dai rientri dei big Il mister ha mandato un chiaro messaggio alla società dopo la cessione di Hakimi al Paris Saint Germain. (Inter Dipendenza)

Non basta l'assenza di alcuni big per spiegare gli impacci palesati in diversi momenti di una gara che si è messa tutta in salita per Inzaghi, alla sua prima uscita sulla panchina nerazzurra. La nota lieta è rappresentata dalle prove maiuscole di due giovani: Di Marco e Satriano (Sportevai.it)

Inter, Inzaghi blinda Dimarco e si coccola Satriano

Ai rigori para due volte Radu su Guidotti e Covilo, mentre a calciare il rigore decisivo è invece Ranocchia Nella ripresa è Satriano a conquistarsi il pareggio e dunque la possibilità dei tiri dal dischetto. (Napoli Magazine)

L’avventura di Simone Inzaghi sulla panchina dell’Inter inizia nel migliore dei modi. La note più lieta dell’amichevole in terra svizzera è stata l’ottima prestazione del giovane attaccante argentino Martin Satriano, autore del gol del pareggio meneghino. (Footballnews24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr