Grand Theft Auto: The Trilogy - The Definitive Edition: la recensione su PlayStation 4

Il festeggiato più anziano di Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition è quindi il terzo capitolo principale della serie.

An update regarding the unexpected technical issues with Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition.

I tre giochi all’interno di questo incredibile pacchetto sono rispettivamente Grand Theft Auto III, Grand Theft Auto: Vice City e Grand Theft Auto: San Andreas (iCrewPlay.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

GTA The Trilogy: le mod riporteranno la trilogia allo stato originale? Rigiochereste queste versioni della GTA The Trilogy? (Videogame.it)

Ora basta Rockstar.Circa un mese fa Facebook ha annunciato che GTA San Andreas avrebbe ricevuto un porting in chiave VR per Oculus Quest 2, senza però mostrare alcun filmato., in cui i dataminer hanno trovato una miniera d'oro di dati e informazioni,tra le varie cose che proseguivano a sbucare come conigliNon ci sono notizie su quando uscirà la versione VR di San Andreas per il Quest 2, ma la presenza di questa modalità suggerisce con ottime probabilità che lo sviluppatore di GTA San Andreas VR e GTA: The Trilogy effettivamente coincidono (Videogame Zone)

I grossi problemi riscontrati da GTA Trilogy The Definitive Edition hanno messo inevitabilmente in moto la macchina dei modder su PC. Del resto, le immagini diffuse dallo stesso modder dimostrano i notevoli passi in avanti, che certamente rendono giustizia a una GTA Trilogy The Definitive Edition che è adesso sotto l’attento controllo di Rockstar Games, intenzionata a migliorare nettamente la raccolta nei prossimi mesi. (iCrewPlay.com)

Attualmente la mod è composta da 85 nuove texture, così come da delle nuove normal map e roughness map. Ad esempio nigeez ha pubblicato un texture pack da 2GB con texture in 4K per San Andreas Definitive Edition che migliora enormemente la resa grafica del gioco. (Multiplayer.it)

Ovviamente, da cacciatori di trofei, farsi sfuggire il trofeo di Platino di uno dei padri degli open world moderni è un crimine da sei stelle ricercato! Per questo, insieme al bravissimo DarkKn1ght e ai suoi utilissimi video, vi proponiamo al guida ai trofei completa di Grand Theft Auto III – The Definitive Edition. (PlayStationBit)

pic.twitter.com/DNelvQ1lKY — Vadim M. Manage cookie settings. Lo stesso identico menu, infatti, è presente nei vecchi port per smartphone e l'unica differenza è quella del font utilizzato. (Eurogamer.it)