Caso David Rossi: Maresca e Nonno discutono del libro «Una storia sbagliata»

ilmattino.it INTERNO

David Rossi, l'ennesimo giallo: «La mail in cui.

David Rossi esce da quell’episodio terrorizzato, con la paura di qualcosa.

C’è infatti un episodio, ricostruito all’interno del volume, a partire dal quale la vita di David Rossi sembra avviarsi inesorabilmente verso quella che sarà la sua tragica fine.

Certo è che se si arrivasse alla conclusione che David Rossi è stato spinto a uccidersi sarebbe ancora più preoccupante e sarebbe da capire che cosa si è messo in moto in questa vicenda per portare David Rossi a porre fine alla sua vita

IL LIBRO Caso David Rossi: la presentazione del libro che riapre le indagini. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altre testate

Il terzo pilastro della perizia sono le ferite causate dall’orologio al polso di Rossi. Lacerazioni, secondo quanto emerso, compatibili con un colpo violento come un pugno o una ginocchiata. (LA NAZIONE)

Uno dei passaggi più intensi riguarda proprio la fase dei rapporti con gli avvocati dei congiunti di Rossi dopo la morte. Ne vorrei parlare in secretata», conferma all’onorevole Susanna Cenni (Pd) Ilaria Dalla Riva, responsabile delle risorse umane e della comunicazione interna di Banca Mps quando David Rossi volò giù dalla finestra di Rocca Salimbeni. (LA NAZIONE)

Alena Seredova, la festa per i 2 anni della figlia Vivienne Charlotte. (Mediaset Infinity)

Pietro De Leo 19 maggio 2022 a. a. a. David Rossi è stato ucciso. Ci sono poi tutte le ferite sulla parte frontale del corpo di Rossi che, sempre Zavattaro, aveva definito incompatibili con la caduta. (Corriere di Siena)

Entro in un buco nero , iniziò a dire ’verranno ad arrestarmi, perderò il lavoro’. "La fase brutta, direi depressiva, inizò dopo la perquisizione in casa di febbraio. (LA NAZIONE)

Queste perizie, firmate da professionisti autorevoli, dimostrano che David è stato picchiato, è stato tenuto fuori dalla finestra da più persone. Il professor Introna dice che l’ipotesi più attendibile è che siano l’effetto di un pugno o di una ginocchiata molto forti. (LA NAZIONE)