West Ham, Redknapp attacca Zaza: «Non è un campione»

Corriere dello Sport.it SPORT

TORINO - «Ma secondo voi perché la Juve ha ceduto Zaza? Chiedetevelo...». Anche Harry Redknapp, ex tecnico del West Ham, ha attaccato duramente l'attaccante italiano acquistato in prestito dalla Juventus questa estate. Il rendimento fin qui più che ... (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Finalmente è arrivata la prima soddisfazione in Champions League ed ora si può ricominciare con maggiore serenità la marcia in ... La Juventus torna dalla trasferta di Zagabria con qualche certezza in più rispetto ad una settimana fa. (DailyNews 24)

L'ex attaccante della Juventus, in quattro presenze tra campionato e coppa non solo non ha ... (Calciomercato.it)

TORINO – Harry Redknapp, intervenuto a talkSport, ha parlato di Simone Zaza. (Juvenews.eu)

L'attaccante della nazionale è alle prese con un impatto da incubo col calcio inglese: il trasferimento al West Ham gli sta riservando solo amarezze e una marea di ... (CalcioMercatoBlog.it)

LONDRA (Inghilterra) – Zaza Milan, clamoroso ritorno in Serie A a gennaio? Secondo il 'Guardian' è una possibilità più che concreta, figlia della difficoltà della punta ad adattarsi al sistema inglese. (Calcio mercato web)

TORINO – Potrebbe già essersi chiusa la parentesi di Simone Zaza in Premier League, tanto che a gennaio si parla già di una possibile cessione per l'ex Juve. (Juvenews.eu)