De Laurentiis: «Ne siamo usciti a testa alta. Mi sono divertito fino alla fine»

De Laurentiis: «Ne siamo usciti a testa alta. Mi sono divertito fino alla fine»
Juventus News 24 SPORT

Ne siamo usciti a testa alta e soprattutto mi sono divertito fino alla fine…bravi tutti!»

De Laurentiis si dice soddisfatto della prestazione offerta dai suoi a Torino.

Aurelio De Laurentiis commenta la sconfitta del Napoli contro la Juventus: ecco le dichiarazioni del numero uno azzurro. Tramite il suo profilo Twitter, Aurelio De Laurentiis commenta la prestazione del Napoli contro la Juventus: vittoria per i bianconeri per 2-1 con le reti di Ronaldo e Dybala ed il rigore di Insigne. (Juventus News 24)

Su altre testate

Questo il tweet di Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, dopo la sconfitta degli azzurri all'Allianz Stadium contro la Juventus. Ne siamo usciti a testa alta e soprattutto mi sono divertito fino alla fine. (Tutto Juve)

Il Napoli s’è svegliato tardi, ma la reazione è bastata a far felice Aurelio De Laurentiis. Nonostante il ko contro la Juve, il patron azzurro si è complimentato con l’intera squadra: “Bravi ragazzi - ha twittato - Ne siamo usciti a testa alta e soprattutto mi sono divertito fino alla fine. (Tuttosport)

Juve Napoli era una partita già decisiva per la lotta Champions: De Laurentiis commenta la sconfitta con un doppio tweet che ha scatenato la furia dei tifosi. — • Matteo • (@MatteoDiGiovan8) April 7, 2021. (Calciopolis)

De Laurentiis: 'Napoli a testa alta, mi sono divertito'. Tifosi infuriati!

Kalidou Koulibaly ha mostrato le cose migliori in azzurro proprio quando sulla panchina del Napoli sedeva Maurizio Sarri. Vi posso dire con assoluta certezza che il mister tornerebbe in Campania solo qualora avesse modo di incidere in qualche modo sul mercato. (AreaNapoli.it)

Eravamo abituati a lottare per il primo posto, ora.". Passione Argentina: Juve, occhi sul Kun Aguero. Pirlo: "CR7? L'Osservatorio Romano: 'CR7 libero di fare ciò che vuole, Dybala si gioca tutto, corsia privilegiata per Pogba'. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr