Cucci: 'Allegri e Agnelli: situazione limpida. Napoli, nuovo mister: mi viene da ridere'

AreaNapoli.it SPORT

Italo Cucci, giornalista, ha parlato, tra le altre cose, dei tanti nomi accostati alla panchina del Napoli in vista della prossima stagione.

A Napoli, invece, la situazione è stata certamente diversa.

Italo Cucci ha poi aggiunto nel corso del suo intervento: "A Napoli quello che è accaduto è assai divertente: ogni giorno spunta un nuovo mister e alla fine questa cosa fa anche molto sorridere.

Per quello che concerne la Juventus invece io non penso che Andrea Agnelli e Massimiliano Allegri abbiano parlato di futuro, del possibile ritorno dell'allenatore toscano

Il giornalista Italo Cucci ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Goal, programma in onda sulla emittente Kiss Kiss Napoli: "L'incontro tra Andrea Agnelli e Massimiliano Allegri è avvenuto alla luce del sole, non c'era nulla da nascondere. (AreaNapoli.it)

Su altri media

Io quest'anno non so quale sia la formazione titolare della Juve. Mi ricordo che sapevo sempre la formazione della Juve a memoria», ha aggiunto (fcinter1908)

La Juventus non ha certamente bisogno del via libera del portoghese, però il pensiero di CR7 è stato sempre preso in grande considerazione dalla dirigenza La voce dalla Spagna su Allegri. (CalcioWeb)

Può starci dopo nove scudetti periodo transizione però devono cambiare 4-5 giocatori e sperare di entrare in Champions League…”. VIRGILIO SPORT | 06-04-2021 14:36 Senza Ronaldo potrebbe uscire…”, ha spiegato in diretta, collegato dalla sua casa di Montecarlo dove ha trascorso la Pasqua con la ex moglie, Elisabetta Gregoraci, e loro figlio Nathan Falco. (Virgilio Sport)

L'asso portoghese, alla vigilia del recupero con il Napoli di mercoledì alle 18.45, ha pubblicato su Instagram una foto di se stesso durante un allenamento, corredata di bandierine bianconere e mani che battono. (Tuttosport)

CENTROCAMPO – «Abbiamo comprato Rabiot che nessuno voleva Senza Ronaldo potrebbe uscire…». (Juventus News 24)

Ne riparleremo a fine maggio". 6 Aprile 1997: Milan Vs Juventus. Chiellini: "Per la Champions ci sarà da lottare fino a fine stagione". Pirlo: "Errori grossolani. Chirico post derby: 'Ronaldo svogliato, ma vuole ancora giocare per la Juve? (ilBianconero)