Liverpool, infortunio shock per il giovane Elliot durante il match contro il Leeds

Liverpool, infortunio shock per il giovane Elliot durante il match contro il Leeds
TUTTO mercato WEB SPORT

Il giovane calciatore, quando i Reds erano già avanti di due gol, è stato tranciato da Pascal Struijk che in scivolata ha colpito in pieno la sua caviglia sinistra.

Non vuoi mai che un ragazzo così giovane sia costretto a fare un’esperienza del genere.

Ho visto tutto, il suo piede non era nella posizione giusta ed è per questo che siamo rimasti tutti scioccati”, ha detto il tecnico Jurgen Klopp a Sky Sports dopo l’infortunio shock

Il giocatore si è accasciato a terra con la caviglia spezzata poco prima di essere portato fuori in barella. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Highlights e gol Leeds-Liverpool 0-3, Premier League 2021/2022 (VIDEO). by Andrea Bellini 13. Prova di forza degli uomini di Klopp, che si impongono per 0-3: in rete Salah nel primo tempo, Fabinho in apertura di ripresa e Mané nei minuti di recupero. (Sportface.it)

Al 60’ il Leeds è rimasto in dieci per il rosso subito da Strujik, mentre in pieno recupero Mane sigilla il punteggio sul definitivo 3-0. A sbloccare il match in favore degli uomini di Jurgen Klopp la rete realizzata al 20’ da Salah, mentre nella ripresa Fabinho ha accorciato le distanze. (TUTTO mercato WEB)

Dello stesso avviso anche il Presidente Radrizzani: "Mi dispiace molto per il ragazzo che ha subito un infortunio così grave Ottima prova dei Reds che in classifica tengono il passo di United e Chelsea. (La Gazzetta dello Sport)

CRONACA Premier League 2021/2022, un buon Liverpool batte il Leeds 0-3

Terrificante infortunio per Elliott: gamba spezzata, Liverpool sotto shock Bruttissimo infortunio per Harvey Elliott poco prima dell’ora di gioco di Leeds-Liverpool: il centrocampista dei Reds ha subito un intervento da dietro di Struijk e subito si è accorto di avere un problema piuttosto serio alla gamba sinistra. (Sport Fanpage)

In quel momento la partita si trovava già sul 2-0 per il Liverpool: al 20’ il vantaggio di Salah, perfettamente servito da Alexander-Arnold, poi al 50’ il raddoppio di Fabinho che risolve una mischia da calcio d’angolo Bielsa resta invece al quartultimo posto. (Sport Mediaset)

Uno 0-3 ottenuto con un gol per tempo: Salah al 20′ finalizza al meglio una bella azione, convertendo in rete il cross basso di Alexander-Arnold, per il personale 100° gol in nel campionato inglese. (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr