Juve, lo scenario senza Champions: gli effetti sul mercato

ilBianconero SPORT

Ecco che allora la partita si fa clamorosamente importante, e un po' di più per la Juve.

Senza Champions, ci sarebbe una decrescita in questo momento molto dura da digerire

Secondo quanto riportato da Gazzetta, la mancata qualificazione alla prossima Champions League avrebbe conseguenze disastrose per la Juventus.

Differentemente dal Milan, un eventuale quinto posto porterebbe i bianconeri a sacrifici eccellenti sul mercato. (ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

Una prova di forza che testimonia l’alto livello prestazionale della squadra e raggiunge picchi nello sviluppo della manovra inediti quest’anno. Un orologio che segna sempre il minuto esatto: non sbaglia i tempi né di pressing né di impostazione (CalcioNapoli1926.it)

Recita così la copertina della prima pagina di Tuttosport. "Casting Juve: Allegri è in pole position, ma ci sono anche le ipotesi Zidane e Gattuso". Elliott ha deciso: l'allenatore sarà confermato che si qualifichi in Champions o scivoli in Europa League" mentre di spalla si parla di Roma, impegnata oggi contro il Manchester United (fcinter1908)

Dopo la 33° giornata di Serie A, TMW mette a confronto le classifiche. In negativo, spiccano Juventus, Lazio, Cagliari e Parma: rispetto alla scorsa stagione la squadra di D’Aversa ha esattamente la metà dei punti (Il Napoli Online)

Paratici in bilico. Tira aria di rivoluzione o, nel caso, di restaurazione, a casa Juve: detto che Massimiliano Allegri ha già un contratto per la prossima stagione — o così giurano i suoi amici più fedeli — ieri sono cresciuti gli indizi che portano a identificare nella Juve il contraente dell’accordo. (Tutto Juve)

Toccherà a lui ricostruire sulle macerie lasciate dall'attuale stagione, con tanti nodi da sciogliere sul futuro di elementi cardine dell'attuale rosa, da Ronaldo a Dybala La svolta che si vociferava da giorni è svelata dalla confidenza di una persona vicina al tecnico toscano, riportata dal ‘Corriere di Torino': "Max ha scelto la Juve". (Sport Fanpage)

In negativo, spiccano Juventus, Lazio, Cagliari e Parma: rispetto alla scorsa stagione la squadra di D'Aversa ha esattamente la metà dei punti La squadra col saldo migliore continua a restare il Milan, nonostante il ko di ieri con la Lazio: +13. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr