Lorenzo Damiano, leader dei No vax in Veneto, in terapia sub intensiva: si è contagiato a Medjugorje

Il Mattino INTERNO

E così il leader No vax veneto Lorenzo Damiano, membro del movimento “Norimberga 2” con cui si era candidato alle ultime elezioni per il sindaco di Conegliano, in provincia di Treviso, ha contratto il Covid ed è ricoverato in terapia sub intensiva all'ospedale di Vittorio Veneto.

Il virus lo ha preso, alla fine.

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati

Il contagio del 56enne, riferiscono i giornali locali, sarebbe avvenuto durante un pellegrinaggio a inizio novembre a Medjugorje, a. (Il Mattino)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi anche > Terza dose, impennata di prenotazioni: corsa al vaccino per evitare l'ingorgo a Natale. Ultimo aggiornamento: Mercoledì 24 Novembre 2021, 10:26 (Leggo.it)

Si sarebbe contagiato in un pellegrinaggio a Medjiugorje. CONEGLIANO (TREVISO). Il contagio del 56enne, riferiscono i giornali locali, sarebbe avvenuto durante un pellegrinaggio a inizio novembre a Medjiugorje, a inizio novembre. (La Stampa)

Alle ultime elezioni comunali la sua sigla ha ottenuto il 2,78%. La Tribuna di Treviso ricorda che l’uomo si era recato negli ultimi tempi in pellegrinaggio a Medjugorje e al ritorno dai Balcani è risultato positivo al Coronavirus. (Open)

Si trova nel reparto di terapia sub intensiva dell'ospedale di Vittorio Veneto Lorenzo Damiano, 56 anni, leader del movimento "Norimberga 2", contro la " Dittatura sanitaria", con cui si era candidato sindaco a Conegliano quest'anno. (la tribuna di Treviso)

In questi giorni i medici dell'ospedale di Vittorio Veneto stanno lottando contro il tempo per consentirgli di recuperare appieno le funzionalità polmonari dopo l'infezione E ora è ricoverato nell'area sub-intensiva del settore Covid dell'ospedale di Vittorio Veneto. (Il Gazzettino)

Il contagio del 56enne, riferiscono i giornali locali, sarebbe avvenuto durante un pellegrinaggio a inizio novembre a Medjiugorje, a inizio novembre. Alle ultime comunali la sua sigla aveva ottenuto il 2,78% (La Stampa)