CI, la Fiorentina ai quarti: ha battuto l'Atalanta 2 a 1

Torino Granata SPORT

Il mercato invernale è entrato nel vivo, ecco una tabella di tutte le operazioni ufficiali completate dai club di.... Negli ultimi giorni erano uscite alcune voci, come riportato dal Secolo XIX, dell'interesse di alcuni club di Seria A,...

Il Sassuolo ha annunciato, tramite il suo sito ufficiale, il trasferimento alla Virtus Entella del centrocampista Luca...

(Torino Granata)

Su altre fonti

Dovevamo continuare a giocare come stavamo facendo, purtroppo abbiamo preso il secondo gol nel momento forse migliore nostro. Il difensore dell’Atalanta dopo il ko con la Fiorentina: “Purtroppo abbiamo preso il secondo gol nel momento forse migliore nostro”. (Calcio Atalanta)

Non abbiamo recuperato dalla partita di Milano, potevamo anche vincerla ma la Fiorentina aveva più energie di noi. Poi ha risposto in conferenza stampa: “Non lo accetto: questa è cafonaggine e maleducazione”. (IlNapolista)

Lo scontro tra nerazzurri e viola si giocherà allo stadio Meazza, in seguito a un sorteggio operato dalla Lega Serie A. A indicarlo è il regolamento vigente dal 2018 al 2021 per la coppa nazionale, che prevede, nel caso in cui ai quarti si affrontino una squadra testa di serie (è il caso dell’Inter) e una squadra non testa di serie ma appartenente alla Serie A (vale a dire la Fiorentina), che si proceda con il sorteggio (e questo è già stato effettuato già a dicembre con tutte le combinazioni possibili), con l’estrazione, dunque, di San Siro. (Sportface.it)

Si vede, ero preoccupato dopo il pari dell’Atalanta ma poi i miei ragazzi si sono ripresi. Adesso guardiamo un giorno alla volta: non siamo dove dobbiamo essere ma ho visto la squadra in crescita fin dalla gara di Bologna. (TUTTO mercato WEB)

Si vedrà... Sono deluso perché credevo che ci fosse più prontezza: non è tutto preciso come voglio io". Si vede, ero preoccupato dopo il pari dell’Atalanta ma poi i miei ragazzi si sono ripresi.Questa è una partita eroica. (Calciomercato.com)

Nel primo tempo abbiamo un po’ ballato dietro, la partita di Caldara però è stata positiva. Anche nel primo tempo abbiamo avuto opportunità, come la clamorosa traversa di Pasalic, mentre nella ripresa siamo solo stati attenti dietro”. (fcinter1908)