Redmi 20X trapela online nel primo poster: di che si tratta?

Redmi 20X trapela online nel primo poster: di che si tratta?
XiaomiToday.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Home » Notizie Redmi 20X trapela online nel primo poster: di che smartphone si tratta?

Infine, il Redmi 20X cinese avrà un prezzo di 999 yuan in Cina, sui 130 euro al cambio

Redmi 20X trapela online nel primo poster: di che smartphone si tratta?

Notizie Redmi 20X trapela online nel primo poster: di che smartphone si tratta?

Ecco quindi che oggi è trapelato quello che dovrebbe essere il primo poster del prossimo Redmi 20X. (XiaomiToday.it)

La notizia riportata su altre testate

Xiaomi Redmi 9T 5G Globale da 4-128GB in offerta coupon Mi Fan Festival al prezzo di 186 euro. Tripla fotocamera posteriore: Principale (grandangolare): 48 MP, f / 1.8, 26mm, 1 / 2.0 “, 0.8µm, PDAF; Sensore macro: 2 MP, f / 2.4; Sensore di profondità: 2 MP, f / 2.4. (HwBrain)

- Advertisement -. Sono accomunati dall’assenza di connettività 5G, una scelta singolare dei brand che hanno deciso di affiancarli ad ulteriori modelli compatibili con le reti di nuova generazione, questo però ha permesso di mantenere bassi i costi privilegiando altri aspetti come gruppo fotografico e display. (HelpMeTech)

Protagonisti dell’evento del prossimo 14 aprile dovrebbero essere il TCL 20 Pro 5G, TCL 20L e TCL 20S. TCL è prossima ad ampliare ulteriormente la sua gamma di smartphone della Serie 20 che ha già visto l’arrivo del TCL 20 5G, arrivato alla fine dello scorso novembre, e del TCL 20SE, in vendita da qualche settimana anche in Italia. (HelpMeTech)

Xiaomi Redmi Note 10 a prezzi mai visti: si parte da soli 154,30 euro

Redmi Note 10 ha una modalità Always-On Display limitata. Ma da quando i modelli della serie Redmi Note 10 hanno iniziato a farsi strada nel mercato, alcuni loro possessori hanno lamentato una limitazione dell'AOD. (GizChina.it )

Le certificazioni per i nuovi monitor PC Xiaomi e Redmi giungono da un leak di Mukul Sharma su Twitter, che mostra come i due nuovi dispositivi siano certificati TUV Rheinland. Purtroppo non conosciamo molto altro in merito ai nuovi monitor Xiaomi e Redmi, ma già così destano sicuramente interesse, in attesa di apprendere nuove specifiche e caratteristiche. (GizChina.it )

Entry Level, si intende, solo per il prezzo, considerando che le caratteristiche tecniche sono davvero d’eccezione. Presentato davvero da poche settimane, Xiaomi Redmi Note 10 è diventato subito uno dei nuovi punti di riferimento per la fascia entry level degli smartphone. (macitynet.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr