Cagliari - Genoa, Fares: “Esordio pazzesco. Sono felice per i gol”

Cagliari - Genoa, Fares: “Esordio pazzesco. Sono felice per i gol”
La Lazio Siamo Noi SPORT

Oggi sono felice per i gol e per la vittoria.

Le sue dichiarazioni ai microfoni di Dazn: “Mai avrei sognato un esordio così pazzesco.

Mohamed Fares è stato protagonista della vittoria del Genoa sul Cagliari.

CLICCA PER TORNARE IN HOME PAGE. Serie A, il Genoa ribalta il Cagliari grazie a Fares: esordio e doppietta per l’ex Lazio

L'ex Lazio non poteva desiderare di meglio per il suo esordio con i blucerchiati realizzando una doppietta. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre testate

Sono contento per i due gol di oggi e per i tre punti». Assist vittoria di Cambiaso, rivale sulla fascia sinistra ma sulla destra ha fornito due assist: «Se stiamo a pensare a rivalità non ci salveremo mai. (Pianetagenoa1893.net)

Leonardo Semplici ha parlato a termine della gara contro il Genoa, esprimendosi riguardo la pessima prestazione dei suoi. Era in panchina, ma non poteva darci una mano» (Cagliari News 24)

Fares da incorniciare: è il primo giocatore della storia del Genoa a fare doppietta all'esordio

Bisogna trarre insegnamento perché in casa non possiamo permetterci di concedere punti, men che meno in giornate come oggi e contro rivali del nostro rango". 12 set 2021. + -. Non è bastata l'ennesima rete, la solita prova da leader e un'instancabile ricerca di gol e giocate. (Cagliari Calcio)

Stando a quanto riportato da OPTA Fares è il primo giocatore a segnare una marcatura multipla nel suo match d’esordio in Serie A con il Genoa nell’era dei tre punti a vittoria (dal 1994/95) (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr