Cagliari - Genoa, Fares: “Esordio pazzesco. Sono felice per i gol”

La Lazio Siamo Noi SPORT

Oggi sono felice per i gol e per la vittoria.

Le sue dichiarazioni ai microfoni di Dazn: “Mai avrei sognato un esordio così pazzesco.

Mohamed Fares è stato protagonista della vittoria del Genoa sul Cagliari.

CLICCA PER TORNARE IN HOME PAGE. Serie A, il Genoa ribalta il Cagliari grazie a Fares: esordio e doppietta per l’ex Lazio

L'ex Lazio non poteva desiderare di meglio per il suo esordio con i blucerchiati realizzando una doppietta. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre testate

Stando a quanto riportato da OPTA Fares è il primo giocatore a segnare una marcatura multipla nel suo match d’esordio in Serie A con il Genoa nell’era dei tre punti a vittoria (dal 1994/95) (TUTTO mercato WEB)

Sconfitta pesante per il Cagliari nella terza giornata di Serie A. Il campionato è iniziato, serve fiducia e non pensare a com’è finita questa gara, con un risultato molto brutto” (Calcio In Pillole)

Era in panchina, ma non poteva darci una mano» Ecco le parole:. SULL’ASSENZA DI PAVOLETTI – «Ha avuto un problema alla schiena. (Cagliari News 24)

Prima della doppietta di oggi, ultimo gol segnato di testa sul secondo palo nel maggio 2019. Sono contento per i due gol di oggi e per i tre punti». (Pianetagenoa1893.net)

12 set 2021. + -. Non è bastata l'ennesima rete, la solita prova da leader e un'instancabile ricerca di gol e giocate. Bisogna trarre insegnamento perché in casa non possiamo permetterci di concedere punti, men che meno in giornate come oggi e contro rivali del nostro rango". (Cagliari Calcio)