Bologna-Fiorentina: la conferenza di Mihajlovic

Fantacalcio ® SPORT

Se non riusciamo a recuperare nessuna pazienza, facciamo come abbiamo fatto in passato"

Sul turnover. "Quando hai i giocatori si può gestire, quando non li hai non si può fare molto.

Sul morale del Bologna. "Quando prendi 5 gol, e può succedere, è chiaro che il morale non è altissimo.

Su De Silvestri. "Lui anche in passato ha giocato a sinistra, è una soluzione come potrebbe essere anche Tomiyasu sulla fascia sinistra. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre fonti

Bologna, Mihajlovic: "Grandi possibilità di vincere con la Fiorentina. La Fiorentina sta bene, ieri sono andati in ritiro per volontà dei giocatori e questo fa capire come affronteranno la partita. (TUTTO mercato WEB)

I precedenti non sorridono, ultima vittoria nel 2012/2013, ed è un motivo in più per non steccare la partita. Ma c'è anche il mercato, perché per Stadio Mihajlovic sembra aver accettato e condiviso il fatto che per ragioni di bilancio qualche pedina importante sarà sacrificata, ma c'è chi assicura che l'idea di dover perdere due titolari e ricominciare un po' da capo lo abbia messo di cattivo umore (Tuttobolognaweb)

Se uno vuol fare bene il proprio lavoro il minimo che può fare è non sbagliare atteggiamento e dare il massimo. Le parole di mister Sinisa Mihajlovic in conferenza stampa, alla vigilia della Fiorentina. (Viola News)

Mihajlovic convoca in difesa il giovane Amey, in mediana c'è il neo acquisto Urbanski mentre in attacco allungherà le rotazioni Rabbi. Portieri:. (Tuttobolognaweb)

Mihajlovic ha parlato anche nelle specifico dei mattatori di giornata in casa rossoblù, Vignato e Palacio: “Vignato è un ottimo giocatore ed è giovane. Il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic ha parlato così a DAZN dopo il 3-3 ottenuto contro la Fiorentina: “Penso che abbiamo fatto bene, abbiamo fatto tre gol bellissimi in tre bellissime azioni e abbiamo creato tanto altro. (CIP)

In mediana torna Bonaventura dopo la squalifica: l'ex Milan mette in pericolo Castrovilli, che rischia la panchina più di Pulgar e Amrabat I rossoblù dovranno fare a meno di Schouten, squalificato per una giornata dopo il rosso rimediato a Bergamo. (TUTTO mercato WEB)