Dalla Spagna - Accordo di massima raggiunto tra Eintracht e Juve per Kostic

Dalla Spagna - Accordo di massima raggiunto tra Eintracht e Juve per Kostic
Tutto Juve SPORT

Secondo quanto riferito dalla testata Relevo, Filip Kostic sarà un nuovo giocatore della Juventus.

Dalla Spagna è arrivato un aggiornamento.

Accordo di massima raggiunto con l’Eintracht, il trasferimento verrà formalizzato nelle prossime ore

Sono giorni caldi per la trattativa Kostic-Juventus.

(Tutto Juve)

Su altre testate

Uno di questi è sicuramente Filip Kostic, l'esterno dell'Eintracht Francoforte che piace alla dirigenza bianconera e che potrebbe portare diverse nuove soluzioni a Massimiliano Allegri. (Tutto Juve)

Kostic Juve Calciomercato. Il tecnico bianconero, infatti, ha espressamente richiesto il giocatore alla società, in piena corsa al due con il West Ham. (SpazioJ)

Proprio per questo, Madama avrebbe giocato d'anticipo e potrebbe definire il prossimo colpo nelle ore successive.- Stiamo parlando di Filip, in'uscita dall'Eintracht Francoforte che valuta il suo cartellino sulla base di circa 15 milioni di euro. (ilBianconero)

Juve-Kostic, c'è l'intesa. Tuttosport: "L'obiettivo è chiudere entro la prossima settimana"

I bianconeri, infatti, cercano ancora pedine per completare la rosa: si cercano un attaccante e un esterno d'attacco, alla luce dell'infortunio di Federico Chiesa che rientrerà a campionato già iniziato. (Tutto Juve)

Nei piani dello staff tecnico bianconero il nazionale serbo potrebbe essere disponibile già per il debutto in campionato di Ferragosto contro il Sassuolo Su Gazzetta - Kostic è vicino: gioca e saluta? (Tutto Juve)

Tuttosport: "L'obiettivo è chiudere entro la prossima settimana". vedi letture. La Juve ha intenzione di stringere per l'esterno sinistro, e dopo il vertice tra Allegri e la dirigenza al rientro dal tour americano il nome designato sembra essere quello di Filip Kostic. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr