New World | Trucchi e consigli per iniziare al meglio

Tom's Hardware Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

In New World è possibile acquistare tre diverse case, una al livello 20, una al livello 40 ed una al livello 60.

Conosci il tuo nemico. In New World i mostri sono suddivisi in 5 famiglie differenti, ognuna con le sue debolezze e resistenza

In New World si può. In New World i giocatori può investire il denaro ottenuto attraverso le varie meccaniche di gameplay per arrivare addirittura a comprare e decorare casa. (Tom's Hardware Italia)

Su altre fonti

Per partecipare si deve iscriversi attraverso la procedura all’interno del gioco oppure se si è invitati. Come acquistare le case. Si possono acquistare fino a tre case, una a livello 20, una a livello 40 e una a livello 60 (Wired Italia)

Dall’altra i giocatori di New World che in alcuni casi si ritrovano senza territorio vinto e con un ban sopra la testa. In aggiunga, tutti gli associati alla gilda sconfitta possono segnalare i giocatori avversari, anche se non prendono direttamente parte allo scontro. (Tom's Hardware Italia)

Un problema non da poco, che insieme all’epopea del trasferimento degli account getta alcune ombre su New World. New World è stato spinto molto anche grazie alla rilevanza su Twitch, che di recente ha subito uno degli attacchi hacker più gravi di sempre (Spaziogames.it)

Le recensioni più recenti di New World ne elogiano il PvP e la struttura del crafting e della raccolta di oggetti. Un personaggio di New World che combatte con un orso. Alcune recensioni sono però più critiche. (Multiplayer.it)

Diverse sono le segnalazioni di giocatori che hanno ricevuto un ban prima di una battaglia o addirittura di interi clan bannati. Il sistema messo in atto in New World è abbastanza basilare ed è bastato questo per rendere le guerre, i cui i clan formatisi combattono per conquistare un determinato territorio, una lotta impari. (Eurogamer.it)

Tra questi troviamo ad esempio Asmongold, famoso streamer di World of Warcraft e anche Shroud ha deciso di dargli una chance. New World ha registrato un immenso successo dalla sua uscita su PC. (Eurogamer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr