New World | Trucchi e consigli per iniziare al meglio

In New World è possibile acquistare tre diverse case, una al livello 20, una al livello 40 ed una al livello 60.

Conosci il tuo nemico. In New World i mostri sono suddivisi in 5 famiglie differenti, ognuna con le sue debolezze e resistenza

In New World si può. In New World i giocatori può investire il denaro ottenuto attraverso le varie meccaniche di gameplay per arrivare addirittura a comprare e decorare casa. (Tom's Hardware Italia)

Su altre fonti

Amazon sostiene ci sia ancora un controllo umano sul ban, appunto per evitare incidenti, eppure il problema persiste. Il sistema messo in atto in New World è abbastanza basilare ed è bastato questo per rendere le guerre, i cui i clan formatisi combattono per conquistare un determinato territorio, una lotta impari. (Eurogamer.it)

Il moderatore "Moderator-Z" sul forum di New World aveva in effetti riferito che "non vogliamo che nessuno venga bannato ingiustamente, ma i bot possono automaticamente bannare qualcuno se ci sono troppi report su di lui in un breve periodo di tempo". (Multiplayer.it)

Il PvP di New World permette ad una gilda di affrontarne un’altra per reclamare un territorio. In aggiunga, tutti gli associati alla gilda sconfitta possono segnalare i giocatori avversari, anche se non prendono direttamente parte allo scontro. (Tom's Hardware Italia)

New World continua a far parlare di sé, mentre i giocatori hanno dovuto affrontare alcuni problemi per quanto riguarda l’accesso al gioco nei primi giorni. Nel frattempo, New World sta facendo fare così tanti soldi ad Amazon che la multinazionale sta pensando di rivedere i suoi interi piani di business (Spaziogames.it)

Che New World sia un successo non si discute. Un problema, visto che diversi troll potrebbero unirsi per far bannare più giocatori a loro volta, semplicemente utilizzando il sistema di report. (Tom's Hardware Italia)

Nel corso dei giorni seguenti al lancio, sono stati aggiunti numerosi server, che pian piano si sono popolati di giocatori. Nell'ambito di questa comunicazione però, emerge uno spiacevole dietrofront: il trasferimento del personaggio sarà legato alla regione di appartenenza. (Eurogamer.it)