Lakers, accordo con Ben McLemore

Lakers, accordo con Ben McLemore
Sportando SPORT

McLemore viene dalle prime 32 partite stagionali giocate con Houston, a 7.4 punti di media a partita

I Los Angeles Lakers hanno raggiunto un accordo con Ben McLemore, riporta Shams Charania di The Athletic.

(Sportando)

Su altre fonti

L’anno scorso McLemore era rinato con oltre 10 punti in meno di 23′ in uscita dalla panchina con il 40% da 3, mentre quest’anno solo 17′ di media in cui ha prodotto 7. (Basketinside)

LeBron James non è estraneo a questa stessa tendenza e, nel corso della sua carriera, ha arricchito la sua filmografia con diversi prodotti, prestando il suo volto in due film e in due puntate di serie televisive, oltre che nelle vasti di doppiatore. (Superga Cinema)

Battuta la concorrenza di Milwaukee. Quando nel weekend Ben McLemore era stato rilasciato dagli Houston Rockets, uno sguardo alla sua agenzia di rappresentanza — la Klutch Sports di Rich Paul, la stessa di LeBron James e Anthony Davis — aveva dato un primo indizio su quale potesse essere la prossima destinazione del tiratore da Kansas. (Sky Sport)

Mercato NBA, McLemore firma con i Los Angeles Lakers

Dopo l’aggiunta di Andre Drummond settimana scorsa, i Los Angeles Lakers effettuano un’altra operazione nel mercato dei free agent. Si tratta di una firma rilevante per i Lakers: McLemore ha mantenuto 7.4 punti di media con i Rockets in questa stagione e darà alla squadra di Frank Vogel maggiore pericolosità dall’arco. (BasketUniverso)

A darne l'annuncio è stato il vicepresidente e gm Rob Pelinka della franchigia gialloviola, che non ha però rilevato i termini dell'accordo. McLemore ha giocato 32 partite per Houston in questa stagione, prima di essere tagliato pochi giorni fa, segnando una media di 7,4 punti, 2,1 rimbalzi e 0,9 assist in 16,8 minuti a partita (Tuttosport)

Ora, ai Los Angeles Lakers, potrà inseguire il sogno di diventare campione NBA https://t.co/LIwhQi45a4 — Shams Charania (@ShamsCharania) April 6, 2021. Con questa mossa, i Los Angeles Lakers si assicurano un altro buon tiratore da tre punti in uscita dalla panchina. (NbaReligion)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr