UFFICIALE - Bologna, arriva Casale

UFFICIALE - Bologna, arriva Casale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Casale al Bologna, il comunicato Il Bologna FC 1909 comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del difensore Nicolò Casale dalla SS Lazio a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025, con opzione per l’acquisizione definitiva e obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni. Centrale di piede destro di grande statura e fisicità, Nicolò è reduce da tre stagioni di Serie A dal rendimento costante, fino a raggiungere il debutto in campo continentale in Champions, Europa League e Conference League con la Lazio e una convocazione con la Nazionale maggiore di Spalletti (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri media

L’ex Lazio evidentemente non è ritenuto in condizione e questa mattina si allenerà a parte insieme a Erlic, che sta superando il problema muscolare accusato al Maradona. Nicolò Casale (26 anni) ha svolto le visite mediche ma contrariamente a quanto accaduto con Pobega, arrivato alla vigilia della trasferta di Napoli e aggregato alla squadra, non è stato convocato per la sfida di questo pomeriggio con l’Empoli. (il Resto del Carlino)

Il difensore francese vestirà la maglia numero 2. (SS Lazio)

Baroni ottiene l’ultimo tassello che voleva a pochi minuti dalla chiusura del calciomercato estivo. Il francese arriva per rinforzare il reparto e per sostituire Nicolò Casale. La S.S. (Calcio Style)

UFFICIALE - Gigot è della Lazio: comunicato e post di benvenuto

TUTTOmercatoWEB.com AGGIORNAMENTO ORE 23.40 - L'Hajduk Spalato ci prova per Basic. Per chiudere l'operazione c'è tempo fino a mercoledì. (La Lazio Siamo Noi)

Gigot è reduce da una stagione da 3 gol e 0 assist in 33 presenze tra campionato e coppa. Occhio però ai cartellini: ben 10 gialli e 1 rosso in 2.761'. Approda al Fantacalcio Classic come difensore, mentre al Mantra sarà Dc. (Fantacalcio ®)

Dopo aver depositato in Lega il contratto di Samuel Gigot, la Lazio ha annunciato l'acquisto con un comunicato sul sito ufficiale: "La S.S. Il difensore francese vestirà la maglia numero 2". (La Lazio Siamo Noi)