UFFICIALE - Bologna, arriva Casale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Casale al Bologna, il comunicato Il Bologna FC 1909 comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del difensore Nicolò Casale dalla SS Lazio a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025, con opzione per l’acquisizione definitiva e obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni. Centrale di piede destro di grande statura e fisicità, Nicolò è reduce da tre stagioni di Serie A dal rendimento costante, fino a raggiungere il debutto in campo continentale in Champions, Europa League e Conference League con la Lazio e una convocazione con la Nazionale maggiore di Spalletti (Fantacalcio ®)
La notizia riportata su altri media
L’ex Lazio evidentemente non è ritenuto in condizione e questa mattina si allenerà a parte insieme a Erlic, che sta superando il problema muscolare accusato al Maradona. Nicolò Casale (26 anni) ha svolto le visite mediche ma contrariamente a quanto accaduto con Pobega, arrivato alla vigilia della trasferta di Napoli e aggregato alla squadra, non è stato convocato per la sfida di questo pomeriggio con l’Empoli. (il Resto del Carlino)
Il difensore francese vestirà la maglia numero 2. (SS Lazio)
Baroni ottiene l’ultimo tassello che voleva a pochi minuti dalla chiusura del calciomercato estivo. Il francese arriva per rinforzare il reparto e per sostituire Nicolò Casale. La S.S. (Calcio Style)
TUTTOmercatoWEB.com AGGIORNAMENTO ORE 23.40 - L'Hajduk Spalato ci prova per Basic. Per chiudere l'operazione c'è tempo fino a mercoledì. (La Lazio Siamo Noi)
Gigot è reduce da una stagione da 3 gol e 0 assist in 33 presenze tra campionato e coppa. Occhio però ai cartellini: ben 10 gialli e 1 rosso in 2.761'. Approda al Fantacalcio Classic come difensore, mentre al Mantra sarà Dc. (Fantacalcio ®)
Dopo aver depositato in Lega il contratto di Samuel Gigot, la Lazio ha annunciato l'acquisto con un comunicato sul sito ufficiale: "La S.S. Il difensore francese vestirà la maglia numero 2". (La Lazio Siamo Noi)