Juventus, l’attaccante vuole giocare altrove: c’è l’annuncio dell’agente

SerieANews SPORT

Rivelazione anche su un vecchio interesse dell’Inter…. L’attaccante oggi al Manchester City, Gabriel Jesus, è per età e talento sicuramente tra i calciatori più osservati della Premier League.

Nessuna prospettiva quindi lo proietta nel Belpaese, ma ciò non significa che la Juventus lo allontani del tutto dai radar

Le parole dell’agente del brasiliano Gabriel Jesus sulla possibilità di vedere il calciatore alla Juventus. (SerieANews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Al momento niente Italia per Gabriel Jesus, anche l'Inter è avvisata Secondo quanto riportato al Festival dello Sport di Trento infatti, l'Inter in passato sarebbe stata sulle tracce di Gabriel Jesus. (Spazio Inter)

Le parole dell’agente Giovanni Branchini in merito ad un possibile passaggio all’Inter dell’attaccante, oggi al City, Gabriel Jesus. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! Intervenuto al Festival dello Sport, in corso di svolgimento a Trento, il noto procuratore Giovanni Branchini, ha svelato un retroscena di calciomercato legato all’Inter. (CalcioMercato.it)

Attualmente i costi di gestione del brasiliano sono molto elevati, penso sia inavvicinabile per i club italiani" Ora è al Manchester City e non penso sia sul mercato. (Calciomercato.com)

Attualmente i costi di gestione del brasiliano sono molto elevati, penso sia inavvicinabile per i club italiani" Branchini svela un retroscena di mercato: "L'Inter ha trattato Gabriel Jesus, ora è inavvicinabile". (TUTTO mercato WEB)

Adesso è al Manchester City e non penso sia sul mercato. I nerazzurri volevano comprarequando era al Palmeiras e l'hanno trattato. (ilBianconero)

Gabriel Jesus da tempo nei radar della Juve: le parole sul futuro dell’attaccante brasiliano da parte dell’agente e intermediario Branchini. L’agente e intermediario Giovanni Branchini ha parlato di Gabriel Jesus al Festival dello Sport di Trento, con l’attaccante seguito dalla Juventus e che in passato fu nei radar anche dell’Inter. (Juventus News 24)