Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli sono in crisi? Gli indizi via social

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis in crisi. Dopo 20 anni d’amore e la nascita di 3 figli, Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis stanno vivendo un momento di crisi?

Paolo Bonolis: la malattia della figlia. Oltre a un’importante storia d’amore Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis hanno condiviso le difficoltà legate alla malattia della loro prima figlia, Silvia, sottoposta ad un delicato intervento al cuore a poche ore dalla sua nascita. (Yahoo Notizie)

Su altre testate

MATRIMONIO FINITO TRA SONIA BRUGANELLI E PAOLO BONOLIS? Inoltre, l’intervista di Sonia Bruganelli a Belve ha messo in luce crisi già avvenute, un periodo difficile per la coppia ma anche altro (Ultime Notizie Flash)

Ecco uno stralcio dell’intervista rilasciata da Sonia Bruganelli riguardo la crisi con Paolo Bonolis:. Sonia Bruganelli, e quegli strani messaggi su Instagram. Nella giornata di domenica 6 giugno, Sonia Bruganelli ha pubblicato due messaggi molto strani su Instagram (Inews24)

Colpo basso per Paolo Bonolis, è successo nelle ultime ore: acredine che ha lasciato tutti senza parole. Paolo Bonolis nelle ultime ore ha subito un colpo davvero basso, dato che, sono giunte per lui, forti parole di attacco: ma esattamente da chi? (SoloGossip.it)

Per fortuna Paolo Bonolis resterà a Mediaset per altri tre anni e per ora si sa solo che tornerà a condurre Avanti un altro nella stagione 2021/22. Paolo Bonolis resta a Mediaset e torna a condurre Avanti un altro nel 2021/22. (Lanostratv)

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, il noto conduttore televisivo di Canale 5, sono sposati da circa 24 anni. Paolo Bonolis, crisi con la Bruganelli? (Vesuvius.it)

Bonolis e la Bruganelli sono marito e moglie da quasi vent'anni. Numerosi sono quelli che, ora, si domandano: Paolo Bonolis e la moglie, Sona Bruganelli, stanno ancora insieme? (ComingSoon.it)