ULTIMA PER BADELJ, CHIESA ALLA CACCIA DEL RECORD

Firenze Viola Firenze Viola (Sport)

“Adesso basta, devo lavorare” ha poi fatto capire a chi gli chiedeva di prolungare il party e di prendersela con un po’ più di leggerezza.

FIORENTINA (3-4-3): 1 Terracciano; 4 Milenkovic, 20 Pezzella, 22 Caceres; 23 Venuti, 5 Badelj, 88 Duncan, 29 Dalbert; 25 Chiesa, 9 Kouame, 11 Sottil.

In difesa non dovrebbe cambiare molto, con Milenkovic, Pezzella e Caceres che tenteranno di confermarsi la linea meno battuta in A nel post-lockdown. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altri giornali

Davanti infine tutto si concentrerà sul tridente d’attacco che sarà composto da Chiesa, Vlahovic e Sottil. Probabile formazione Fiorentina (3-4-3): Terracciano, Milenkovic, Pezzella, Igor; Lirola, Pulgar, Duncan, Dalbert; Chiesa, Vlahovic, Sottil. (Estense.com)

Stasera stando a quanto troviamo scritto nell’edizione odierna del Corriere dello Sport-Stadio, ci sarà modo intanto di preparare il tavolo della trattativa. Su Fares c’è anche la Lazio, mentre il Torino fino ad ora avversario principale dei viola, sembra essersi defilato a causa del possibile arrivo in panchina di Marco Giampaolo. (Viola News)

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi NOTIZIE DI FV CALAFIORI, E L'INFORTUNIO CHE MISE A RISCHIO LA CARRIERA Ha una storia particolare Riccardo Calafiori, giovane astro nascente della Roma che da tempo ormai viene associato alla Fiorentina. (Firenze Viola)

Adesso, però Daniele Pradè è pronto a tornare all’assalto per Mohamed Fares, 24 anni, francese di nascita ma di origine algerina. E oggi, in occasione della sfida di Ferrara tra Spal e Fiorentina ci sarà modo intanto di… preparare il tavolo della trattativa. (Fiorentina.it)

Questo il titolo in prima pagina di QS: "SPAL e mercato, Beppe in sella". L'apertura di QS sulla Fiorentina: "SPAL e mercato, Beppe in sella. vedi letture. Ultima giornata di campionato per la Fiorentina. (TUTTO mercato WEB)

: Di Biagio. di Davide Soattin. Non c’è pace per la Spal di Gigi Di Biagio, che anche contro la Fiorentina dovrà sfogliare i petali della margherita per mettere in campo un undici iniziale che possa competere con gli uomini di Beppe Iachini. (Estense.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr