Sassuolo-Verona, dove vedere la partita in tv

Sky Sport SPORT

Si parte alle ore 12.30, con la sfida del Mapei Stadium tra Sassuolo ed Hellas Verona.

L'Hellas Veorna insegue a un punto, ma vuole riscattare il ko interno contro contro la Salernitana

Il Sassuolo al momento è nono a quota 28 con Torino ed Empoli ed è reduce dalla straordinaria vittoria ottenuta al Castellani per 1-5.

Gara importante tra due squadre che vogliono conquistare punti pesanti per provare ad entrare nella parte sinistra della classifica. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sassuolo-Verona, segui qui la diretta. In tv: diretta Dazn e Sky. Venezia-Empoli, segui qui la diretta. In tv: Dazn. Roma-Cagliari, segui qui la diretta. Roma, 16 gennaio 2022 - Sono solo quattro le partite della domenica di Serie A, spezzettata tra sabato e lunedì. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Abbiamo forse fatto il miglior primo tempo di questa stagione, abbiamo fatto quattro gol ma se ne avessimo fatti 7/8 non sarebbe stata una sorpresa: abbiamo creato tanto, siamo stati tosti e belli. Le parole di Tudor. (Calcio In Pillole)

Dal dischetto Barak non sbaglia, con un aiuto dalla Dea Bendata, dopo il fallo di mano fischiato a Chiriches e il successivo intervento del VAR che manda il ceco sul dischetto (TUTTO mercato WEB)

Sassuolo-Hellas Verona. I padroni di casa tornano tra le mura amiche sull'onda dell'entusiasmo del convincente 1-5 inflitto a domicilio all'Empoli. Sassuolo-Hellas Verona: orario e dove vederla in TV o in streaming. (Calcio d'Angolo)

Azione avvolgente che parte da Simeone a destra, chiama in causa Barak e finisce con il sinistro chirurgico di Caprari, con Consigli battuto sul palo lontano. Al 37’ l’Hellas capitalizza il dominio della prima parte di gara. (Tutto Napoli)

La partita si gioca a Reggio nell'Emilia. La partita si gioca a Reggio nell'Emilia In che stadio si gioca Sassuolo - Verona? La gara tra Sassuolo e Verona si giocherà domenica 16 gennaio 2022 alle ore 12:30. (Virgilio Sport)