Ncis 19, Mark Harmon ha lasciato la serie: ecco come se ne va Gibbs

Ncis 19, quando esce in Italia?

L’uscita di Mark Harmon da Ncis è sì la più clamorosa, ma è solo l’ultima di una lunga serie, come spesso accade nelle serie tv longeve.

Il quarto episodio di Ncis 19, infatti, segna l’uscita di scena di Mark Harmon, interprete del protagonista Gibbs fin dal primo episodio della mitica serie tv della Cbs.

Ncis 19, come se ne va Gibbs?

Ncis 19 senza Mark Harmon. La voce di un addio di Mark Harmon alla serie nata nel 2003 come spin-off di Jag-Avvocati in divisa aveva iniziato a circolare già dal giugno scorso. (Tvblog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il pretesto non ha convinto gli agenti, che una volta dentro hanno scoperto la serra all’interno di box di metallo, nascosto dietro una porta di ferro chiusa a chiave Durante l’ultimo controllo, i due arrestati riferivano alle autorità di lavorare nell’appartamento come giardinieri. (LaPresse)

L’episodio con cui Gibbs lascia NCIS andrà in onda in Italia la prossima primavera, quando Rai2 trasmetterà in prima visione la stagione 19 Gibbs lascia NCIS informando il suo partner e direttore Vance (Rocky Carroll) che sarebbe rimasto lì a tempo indeterminato dopo la risoluzione del caso. (OptiMagazine)

La novità sta nel trovare la crema perfetta per il film idrolipidico e sapendolo potremmo conoscere la nostra pelle, così da utilizzare una formula da pelle secca, mista o grassa. Una ricercatrice bresciana, Barbara Poli, ha realizzato una crema adatta alla massima personalizzazione in base al film idrolipidico della pelle di ognuno. (Vanity Fair Italia)

Ma per quanto riguarda il personaggio di Leroy Jethro Gibbs, una uscita di scena definitiva non è scontata. "Mark è sempre stato parte dello spettacolo, Mark farà sempre parte dello spettacolo", aveva detto in un'intervista con Deadline il mese scorso (la Repubblica)

«Farò l’impossibile per diventare madre», ha dichiarato l’ex concorrente del Grande Fratello, che via Instagram ha saputo e voluto raccontare la sua lotta contro il cancro al seno. Sarò madre in ogni modo, perché anche se non riuscissi a rimanere incinta, deciderò di adottarlo», ha ribadito poi, ripercorrendo il momento in cui ha saputo di essere malata. (Vanity Fair Italia)

Quindi, per quanto riguarda il futuro di Gibbs, come i fan di lunga data della serie potrebbero aver notato nel corso degli anni. Leroy Jethro Gibbs non è escluso" NCIS: I retroscena dell'addio di Mark Harmon (ComingSoon.it)