Roma | Raggi | “Marino fu avversato dai suoi perché stava provando a cambiare le cose Tornando indietro non rifarei la foto con le arance”

Roma | Raggi | “Marino fu avversato dai suoi perché stava provando a cambiare le cose Tornando indietro non rifarei la foto con le arance”
Per saperne di più:
Zazoom Blog INTERNO

Oggi però posso dire che alcune cose non le .

Oggi però posso dire che alcunenon le . NicolaPorro : Con un sindaco così tutto è possibile, ecco l’ultima orrenda trovata dell’amministrazione #Raggi ??

Tornando indietro non rifarei la foto con le arance” (Di sabato 1 maggio 2021) “Lavorando qui dentro ho capito un po’ di cose e posso dire che Marino è stato molto avversato dai suoi, che sono andati persino dal notaio per sfiduciarlo perché stava provando a cambiare le cose”. (Zazoom Blog)

Su altre fonti

Oggi però posso dire che alcune cose non le rifarei. Il riferimento è soprattutto a una foto del 2014, quando Raggi, allora consigliera comunale, si fece immortalare insieme al collega Daniele Frongia con le arance in mano, dopo la prima serie di arresti di Mafia Capitale che sconvolse il Pd romano (Il Fatto Quotidiano)

Forse oggi non rifarei quella cosa con le arance e l’accanimento sugli scontrini “Stava provando – prosegue Raggi parlando di Marino – a cambiare le cose. (TerzoBinario.it)

Fu lui il primo, già nel lontano 2005, a ricoprire d’asfalto i sampietrini del Lungotevere, ad uso e consumo di molti ciclisti e cittadini. Quello per il quale, ancora oggi, molti romani, per parlare di Nerone, direbbero certamente: “È l’imperatore che ha incendiato Roma”. (RomaReport.it)

La Raggi fa asfaltare il Lungotevere: ecco l’ultimo scempio grillino nella Capitale

“Stanno per partire i concorsi banditi da Roma Capitale per la selezione di 1512 figure professionali, che a causa delle norme di contenimento della pandemia rischiavano di avere tempi lunghissimi. A giugno ci sarà un’unica prova scritta digitale per il personale non dirigente, mentre per quanto riguarda i dirigenti resta tutto come prima”. (TerzoBinario.it)

Anche Salvini contro la Raggi: 'Ennesimo oltraggio ai romani' (Di venerdì 30 aprile 2021) Bufera a Roma per il Lungotevere ricoperto da una lunga Colata di catrame. Domanda: chi e' quel genio che ha i… - Fort71488686 : RT @LindaMeleo: Basta “fake news” sulla ciclabile sul Lungotevere di Roma (Zazoom Blog)

Matteo Salvini ha twittato: “Ennesimo oltraggio della Raggi ai romani, stavolta lungo il Tevere. Secondo quanto riportato anche da fonti del Campidoglio, i lavori farebbero parte di un’iniziativa dell’amministrazione per implementare l’uso della bicicletta. (La mia città NEWS)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr