I Fatti Vostri, super indiscrezione: arriva ex di Amici nel cast?

I Fatti Vostri, super indiscrezione: arriva ex di Amici nel cast?
Inews24 CULTURA E SPETTACOLO

Al momento però si parla sempre di più di un’ex vincitrice di Amici Celebrities: Pamela Camassa.

Ma i vertici Rai stanno lavorando per scegliere i nuovi conduttori: chi prenderà il posto di Samanta Togni?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO> > > GF Vip 6, soubrette rifiuta: “Oggi non danno più tanti soldi ai concorrenti”. Pamela Camassa al timone de ‘I Fatti Vostri’?

Difatti, come avevamo già anticipato Samanta Togni ha deciso di lasciare il programma per dedicarsi ad altri progetti. (Inews24)

Su altri media

La novità ha il volto di Anna Falchi che affiancherà alla conduzione della nuova serie dei Fatti vostri Salvo Sottile, che già è stato fra i protagonisti del varietà di Rai2. L’appuntamento dunque è fissato per settembre dal lunedì al venerdì alle ore 11 su Rai2 con la nuova edizione dei Fatti vostri (Tvblog)

Chi sostituirà Magalli il prossimo anno al timone de I Fatti Vostri? Tale ruolo è stato ricoperto per anni proprio dallo stesso Magalli. (SoloGossip.it)

Quella che andrà in onda il prossimo anno, sarà un’edizione totalmente rivoluzionata della trasmissione di Rai 2. Grandi novità per il programma di Rai 2, che vedrà al timone più conduttori: tra questi ci sarà l’attrice. (Gossip e TV)

“I fatti Vostri” è tutto vero: c’è una nuova conduttrice

Anna Falchi prende la guida di una trasmissione che per l’azienda di Stato è una certezza in termini di auditel. Come succede ogni anno, neanche il tempo che la stagione televisiva termini e già si pensa a quella successiva. (Ck12 Giornale)

I Fatti Vostri, novità edizione 2021/22: Anna Falchi al fianco di Salvo Sottile e Umberto Broccoli. Da settembre il pubblico di Rai2 troverà quindi una nuova padrona di casa ad aprire la porta della piazza de I Fatti Vostri, appunto Anna Falchi. (Lanostratv)

Sarà lei la protagonista del nuovo volto del varietà di Michele Guardì. La nota trasmissione di Rai due dice addio al suo storico conduttore Giancarlo Magalli per fare posto a un totale rinnovamento. (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr