"C'è anche Ziyech: Milan, profumo di Londra"

Spazio Milan SPORT

Nell’edizione odierna della Rosea, il Milan è l’assoluto protagonista della copertina: tra sogni ed obiettivi, il Diavolo guarda con grande attenzione in casa Blues.

Il nome nuovo è quello di Hakim Ziyech, fantasista ex Ajax classe 1993.

Dotato di un mancino raffinatissimo, Ziyech è un calciatore estroso, imprevidibile, di grande talento: il Milan sta cercando di consolidare il rapporto con la dirigenza londinese, ma attenzione ad un possibile inserimento del Napoli (Spazio Milan)

La notizia riportata su altre testate

L’ex Ajax è ufficialmente sul mercato e il Milan ci sta facendo più di un pensierino. Ziyech porterebbe qualità ed esperienza internazionale, e garantirebbe all’allenatore maggiori soluzioni in attacco grazie alla sua duttilità (Milan News)

Perché il trequartista marocchino sta trovando poco spazio al Chelsea e potrebbe andare via in estate: il Milan ha preso informazioni su questa idea, dialogo avviato coi Blues e Milan attento all’occasione Ma secondo La Gazzetta, la vera novità è un tentativo del Milan per Hakim Ziyech. (SOS Fanta)

Era attesa una nuova tornata con Marina Granovskaia, plenipotenziaria dei 'Blues', per il trasferimento di Tomori al Milan a titolo definitivo. Le ultime news sul calciomercato del Milan: Fikayo Tomori sarà riscattato dai rossoneri. (Pianeta Milan)

. . (HelpMeTech)

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SUL MILAN SU MILAN NEWS 24. Come riporta l’edizione de La Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, il club rossonero potrebbe non solo prelevare Giroud ma anche l’esterno d’attacco marocchino. (Calcio News 24)

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa sapere che al momento è in vantaggio il Milan, che coi Blues tratta anche altri calciatori. La questione è delicata, c’è bisogno di tempo perché decolli una trattativa vera e propria" (Tutto Napoli)