Atalanta-Napoli, la MOVIOLA LIVE: 'Il rigore era grosso come una casa', rosso a Gasperini per proteste

Atalanta-Napoli, la MOVIOLA LIVE: 'Il rigore era grosso come una casa', rosso a Gasperini per proteste
Calciomercato.com SPORT

Va giù in area Pessina dopo un presunto contatto con Mario Rui, l'arbitro è vicino all'azione e lascia proseguire.

Di Bello lascia proseguire, il Var non interviene nonostante il contatto ci sia: il rigore poteva starci.per un intervento in netto ritardo in scivolata su Gosens

Il contatto tra il ginocchio del terzino del Napoli e il centrocampista dell'Atalanta c'è, sicuramente quest'ultimo accentua anche la caduta. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIO NEWS 24 Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha parlato così della sua espulsione dopo la partita con il Napoli. (Juventus News 24)

L'attaccante nigeriano è infatti finito a terra dopo un contrasto pulito con Romero,Lo staff medico del Napoli è entrato in campo dopo qualche istante eTanta apprensione anche fra i giocatori in campo sia con i compagni di squadra che con i giocatori dell'Atalanta che si sono subito portati le mani fra i capelli. (Calciomercato.com)

Arrivano le parole di Carlo Alvino sulla decisione del Napoli di andare in silenzio stampa. In società stasera guardano la classifica e immagino che neanche la sconfitta di Bergamo faccia cambiare la linea che è quella ormai nota di voler continuare con questo allenatore. (CalcioNapoli1926.it)

Osimhen, il primo responso parla di trauma cranico - ilNapolista

Dopo uno contrasto aereo, il calciatore nigeriano ha sbattuto violentemente con la nuca contro il terreno di gioco, perdendo i sensi. Ecco quanto evidenziato:. “Victor Osimhen, in seguito all’infortunio con trauma cranico subìto nei minuti finali di Atalanta-Napoli, si è sottoposto a esami con esito negativo. (SpazioNapoli)

Gasperini contro l'arbitro. Gasperini ha parlato dell'arbitro: “La direzione di gara è stata pesantissima e l’avversario era di livello. Questo dalla panchina si vedeva che era rigore, poi dopo si può vedere o meno. (Fantacalcio ®)

Il primo responso, come riporta la Gazzetta dello Sport, parla di trauma cranico in attesa dei risultati degli esami Nel tragitto l’attaccante ha ripreso i sensi. (ilnapolista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr