Attacco London Bridge: la seconda vittima è una studentessa di 23 anni

Yahoo Notizie ESTERI

Nel programma accademico c’era una rosa di incontri di formazione organizzati dall’istituto di criminologia che univano studenti e detenuti.

La giovanissima è stata uccisa insieme a Jack Merritt nella sala dove si è svolta la conferenza sulla riabilitazione dei condannati.

Saskia Jones, un’ex studentessa della Cambrige di 23 anni, è la seconda vittima dell’attacco al London Bridge.

Entrambi universitari laureati alla Cambridge ed entrambi morti nell’attacco al London Brigde: la 23enne, infatti, è la seconda vittima. (Yahoo Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

Jack aveva 25 anni ed era il coordinatore del corso cui partecipava il suo assassino, Usman Khan, 28 anni. Jack credeva nella sua riabilitazione, Usman faceva solo finta e venerdì a Londra ha ammazzato a coltellate prima lui e poi Saskia Jones, 23 anni, volontaria del programma per detenuti Learning Together dell’Università di Cambridge (Corriere della Sera)

(the Independent). Nel caso specifico, Usman Khan, che avrebbe poi ucciso due persone sul London Bridge, aveva fatto richiesta in prima persona, durante il proprio periodo in prigione, di incontrarsi con uno specialista per la deradicalizzazione. (The Submarine)

Riposa in pace Jack, eri una bella persona che stava a fianco dei perdenti», scrive il padre. «Il problema non sono pene troppo corte» risponde a un utente, «ma la mancanza di supervisione e servizi dopo il rilascio. (Open)

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (Rai)

Entrambi ex studenti dell'università di Cambridge, paradossalmente stavano prendendo parte a un incontro del progetto Learning Together, iniziativa per la riabilitazione dei detenuti. Saksia Jones "era divertente, gentile ed era al centro delle vite di tante persone con un'influenza positiva", così la ricordano i genitori. (L'Unione Sarda.it)

Londra - I famigliari: "Aveva un meraviglioso senso di divertimento ed era generosa al punto da voler sempre vedere il meglio in tutte le persone". Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web. (Tuscia Web)