Svizzera-Camerun 1-0: gol di Embolo, camerunese di nascita

Svizzera-Camerun 1-0: gol di Embolo, camerunese di nascita
Altri dettagli:
Eurosport IT SPORT

Grazie a un gol di Embolo, camerunese di nascita, la Svizzera batte 1-0 il Camerun nel match di apertura del Girone G dei Mondiali di Qatar 2022 e si porta momentaneamente da sola in testa alla classifica a quota 3 punti in attesa del big match tra Brasile e Serbia in programma in serata. A breve il report completo del match... Ad Mondiali Mondiali, FIFA vieta la fascia arcobaleno: 7 federazioni si arrendono 21/11/2022 ALLE 10:24 Gioca con noi: indovina chi vincerà i Mondiali di Qatar 2022 e invita i tuoi amici a fare lo stesso!Clicca qui! Il tabellino del match SVIZZERA-CAMERUN 1-0 SVIZZERA (4-2-3-1) - Sommer; Widmer, Akanji, Elvedi, Rodriguez (90' Comert); Freuler, Xhaka; Shaqiri (71' Okafor), Sow (71' Frei), Vargas (81' Rieder); Embolo (72' Seferovic). (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri media

Embolo affossa il "suo" Camerun. Sommer solita certezza Risultato finale: Svizzera-Camerun 1-0 (TUTTO mercato WEB)

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della mattina. Juve, Rabiot: "Non so se resterò, non è il momento di parlarne. Il Mondiale mi aiuterà" - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

La Svizzera piega il Camerun nel gruppo G del Mondiale in cui, stasera, si affronteranno Brasile e Serbia. (Fiorentina.it)

Daltonici di tutto il mondo in rivolta per Svizzera-Camerun

SVIZZERA-CAMERUN 1-0 La Svizzera avvisa Brasile e Serbia: gli elvetici sono ampiamente in corsa per la qualificazione. Ad Al Wakrah, nel match d'apertura del gruppo G dei Mondiali 2022 in Qatar, la formazione di Yakin batte 1-0 il Camerun. (Sport Mediaset)

Nato nella capitale camerunense e trasferitosi in Svizzera a sei anni. Dal 2014 ha la cittadinanza elvetica senza mai aver dimenticato le sue origini. Ha un'associazione benefica attiva proprio in Camerun e il poster appeso in camera da ragazzino era quello di Eto'o. (Sky Sport)

Come ha visto un daltonico le immagini di Svizzera-Camerun? Il confronto tra due foto può aiutare a spiegare come non si tratti di semplici dettagli ma di una differenza sostanziale e un disagio importante nell'identificazione dei protagonisti. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr