In settimana il punto sulle riaperture: prima di fine mese se caleranno i contagi

LaPresse INTERNO

Ma, sottolineano le stesse fonti, ogni discussione sarà legata al miglioramento dell’andamento della curva epidemiologica

Secondo quanto apprende LaPresse, infatti, tutto dipenderà dall’andamento dei contagi, che resta la bussola per qualsiasi decisione.

Giovedì prossimo si terrà un incontro tra governo, Regioni, Anci e Province. Passate le festività pasquali, si torna a parlare di possibili riaperture. (LaPresse)

Su altri media

Il numero degli attuali positivi è di 22.852 con 927 casi in più rispetto a ieri; i guariti sono 67. Le vittime sono state 21 nelle ultime 24 ore e portano il totale a 4.697. (Tp24)

Bologna, 6 apr. (LaPresse) – “Il picco della curva in Emilia-Romagna sta scendendo e vedo in diverse regioni italiane. (LaPresse)

Nella settimana appena trascorsa i nuovi positivi sono stati 7.005, il 20,5% in più rispetto alla precedente. Nella settimana le persone decedute sono state 114, il 25,5% in meno rispetto ai 153 della settimana precedente. (BlogSicilia.it)

L’unico dato positivo e’ rappresentato dal calo percentuale del numero delle vittime: nella settimana passata i morti sono stati 114, il 25,5% in meno rispetto ai 153 della settimana precedente Nella settimana appena trascorsa i nuovi positivi sono stati 7.005, il 20,5% in piu’ rispetto alla precedente. (RagusaOggi)

Rispetto alla settimana precedente sono aumentati di 154 unità, in terapia intensiva sono aumentati di 24 Negli ultimi sette giorni in Sicilia il Coronavirus ha ripreso la sua corsa. (PalermoToday)

Nella settimana appena trascorsa i nuovi positivi sono stati 7.005, il 20,5 per cento in più rispetto alla precedente. I dati relativi ai contagi da Coronavirus nell'ultima settimana in Sicilia, elaborati dalla Protezione Civile, mostrano un ulteriore peggioramento della situazione. (CataniaToday)