Rolling Stones a Milano, Ronnie saluta i fan dall'auto davanti a San Siro - Il Sole 24 ORE

Rolling Stones a Milano, Ronnie saluta i fan dall'auto davanti a San Siro - Il Sole 24 ORE
Il Sole 24 ORE CULTURA E SPETTACOLO

DISTRIBUTION FREE OF CHARGE - NOT FOR SALEC

Quello di questa sera a Milano sarà il primo concerto senza il batterista Charlie Watts, scomparso nel 2021.

Rolling Stones a Milano, Ronnie saluta i fan dall'auto davanti a San Siro 21 giugno 2022. (LaPresse) Tutto pronto a Milano per uno degli eventi clou della stagione dei concerti: tutto esaurito da 57mila spettatori a San Siro per i Rolling Stones. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre fonti

Il Milan lancia una speciale Capsule Collection dedicata ai Rolling Stones in occasione del concerto di questa sera a San Siro. Il video del nostro inviato Stefano Bressi (Pianeta Milan)

Evento unico tenutosi ieri sera, 21 giugno, in un entusiasta e gremito San Siro a Milano. Il concerto, il primo senza il batterista Charlie Watts, è stato un successo sotto ogni profilo e per il sindaco «è stato incredibile». (LegnanoNews.com)

Parentesi Sticky Fingers con Mick alla chitarra per Dead Flowers e San Siro che si accende dei flash degli smartphone su Wild Horses mentre il pubblico canta. E il tormentone jaggeriano di Celenza «Faffiga» campeggia sulle maglie di molti dei 57mila fan presenti a San Siro. (Il Sole 24 ORE)

Maldini come non lo avete mai visto: quanta entusiasmo al concerto dei Rolling Stones – VIDEO

Legacoop Agroalimentare a sostegno della Start Up Mariscadoras – Con l’intento di una proficua collaborazione tra il mondo della pesca professionale e lo sviluppo commerciale delle specie aliene è stato siglato un “Memorandum Of Understanding” tra Legacoop Agroalimentare Nord Italia e la neonata società benefit Mariscadoras. (pesceinrete.com)

Rolling Stones a Milano, migliaia di fan a San Siro: "Vivranno più della Regina". 22 giugno 2022. I Rolling Stones infiammano San Siro: tutto esaurito con 57mila spettatori che stanno affollando lo stadio milanese già dal pomeriggio. (Liberoquotidiano.it)

Paolo Maldini scatenato al concerto: il siparietto social. Tra gli spettatori presenti a Milano per l’esibizione dei Rolling Stones c’era anche Paolo Maldini che ha svelato la sua passione per la musica. (CalcioToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr