Il Mattino: "Petagna e Kvara ok per il successo azzurro. E Mertens saluta il Napoli"

Il Mattino: Petagna e Kvara ok per il successo azzurro. E Mertens saluta il Napoli
TUTTO mercato WEB SPORT

E Mertens saluta il Napoli".

Il Mattino: "Petagna e Kvara ok per il successo azzurro.

Nel frattempo Mertens dice addio ai tifosi e alla città: "Non è finita come avrei voluto"

E Mertens saluta il Napoli". vedi letture. "Petagna e Kvara ok per il successo azzurro.

Così in apertura l'edizione odierna de Il Mattino, che traccia un bilancio in casa azzurra dopo il 3-1 in amichevole al Girona: nonostante la vittoria, osserva il quotidiano, la squadra - ad eccezione di Kvatatskhelia - non è apparsa particolarmente brillante. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nicolò Schira, esperto di mercato, attraverso i suoi canali social, rivela: "Dries Mertens è sempre più vicino al Galatasaray. Non a caso ci sta pensando seriamente il Galatasaray, una big del campionato turco, pronto a mettere sotto contratto l'attaccante che ha salutato il Napoli dopo nove grandi stagioni (AreaNapoli.it)

Una scelta quella di Mertens fatta proprio in virtù della sua voglia di ritornare spesso a Napoli. Una scelta sorprendente. Per certi versi, la scelta di Mertens di andare al Galatasaray è sorprendente (Napoli Calcio Live)

Advertisement. Tutti coloro che hanno preso parte a “La Notte Azzurra” hanno potuto gustare i tanti piatti di pesce azzurro cucinati per l’occasione dal noto chef Emanuele Mancuso. Se la prima edizione de “La Notte Azzurra” di Montauro è andata bene, la seconda è andata alla grande. (Corriere di Lamezia)

Blog: Ciro Mertens: Lo scugnizzo di Bruxelles

ULTIMISSIME IN EVIDENZA. TUTTE LE ULTIMISSIME. NOTIZIE SUCCESSIVE > > > Ora piangiamo per te, per quanto ci hai voluto bene e per quanto te ne vorremo, per sempre. (Napoli Magazine)

Addio Mertens, Bellinazzo attacca Aurelio De Laurentiis: “Radere al suolo il proprio passato vuol dire sterilizzare il proprio futuro”. Radere al suolo il proprio passato significa sterilizzare il proprio futuro. (Napoli Calcio Live)

Pensiero che probabilmente frulla anche nella testa del ‘napoletano di Bruxelles’. Successivamente, con la ‘dipartita’ di Sarri in luogo di Carlo Ancelotti, il ‘quattordici’ subì l’ennesima metamorfosi della sua carriera. (vivoperlei.calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr