Wanna Marchi, il Baffo e gli altri maghi delle televendite

Un'altra colonna di Telemarket (realtà che anch'essa si è ridimensionata ed è passata di mano più volte per via di guai di bilancio) era Alessandro Orlando. Anche lui figlio di gallerista arrivò sulla rete commerciale a metà degli anni Novanta e applicò la sua parlantina e il suo fare sornione alla vendita di tutto ciò che gli altri non vendono. Ha raccontato a Repubblica di aver svuotato magazzini zeppi di posate d'argento, puntando tutto sulla loro preziosità ma soprattutto sul loro valore emotivo. (Wired Italia)

La notizia riportata su altre testate

E ancora: risurrezione, […] Fughe. (Il Fatto Quotidiano)

Sublime Wanna. Spaccato autentico di un evo italiano – gli ottanta/novanta – viepiù mitizzato modello filosofia Max Pezzali, Wanna è la descrizione intensa, rutilante, molto touch of evil, dell’operazione quanto male ci ha fatto la tv di quei lustri. (Il Fatto Quotidiano)

Non risponde ovviamente a questo la straordinaria docu-serie in quattro puntate dedicata a Wanna Marchi appena diffusa su Netflix, ideata e firmata da Alessandro Garramone con la collaborazione di Davide Bandiera per la regia di Nicola Prosatore. (L'HuffPost)

📰 Segui Tutto.TV su Google News , selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina. Dove vedere Juventus Bologna in streaming. La diretta streaming di Juventus Bologna sarà visibile su DAZN alle ore 20:45. (Tutto.TV)

A Ozzano è nata l’impresa di Wanna Marchi, che ha iniziato con un negozio di cosmetici e si è poi trasformata in una base operativa. Come la più grande televenditrice vivente d’Italia,una virago che senza grazia e senza sapere ha convinto milioni di persone ad acquistare le sue lozioni ea fidarsi di lei come una maga, è nata Wanna Marchi, una voce e un’acconciatura che con quella voce gracchiante e quei capelli lisciati illuminavano un mare oscuro di frustrazione tra milioni di persone. (ControCopertina)

A cura di Giulia Turco Dopo 9 anni scontati in carcere con l’accusa di aver truffato un pubblico ammaliato dalle loro strategie di televendita della fortuna, Wanna Marchi e Stefania Nobile non si pentono affatto. (Fanpage.it)