News della giornata. Problema muscolare per El Shaarawy. James Pallotta: “La Coca-Cola era uno sponsor per lo stadio”. Cristante squalificato

News della giornata. Problema muscolare per El Shaarawy. James Pallotta: “La Coca-Cola era uno sponsor per lo stadio”. Cristante squalificato
RomaNews SPORT

Sarà certa la sua assenza per le partite di Europa League contro l’Ajax così come quella di campionato con il Bologna.

Le sue condizioni verranno valutate giornalmente anche se si preannuncia uno stop per il giocatore azzurro di circa 15 giorni.

Non è piacevole.”. Cristante squalificato salterà il Bologna. Sono uscite le decisioni del Giudice Sportivo dopo la 29esima giornata di Serie A

– Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura!

Problema muscolare per El Shaarawy (RomaNews)

Su altri media

Come lui non ha mai fatto abbastanza per spiegarsi meglio. Altro motivo che ha fatto desistere Pallotta e soci è il modello di gestione del campionato, poco aperto alle innovazioni e alle idee esterne. (LAROMA24)

Monchi non sapeva nemmeno chi fosse”, ha svelato al portale The Athletic. James Pallotta non molla la presa: l’ex presidente della Roma continua la sua crociata contro chiunque abbia messo i bastoni tra le ruote alla sua gestione, scrive Gianluca Lengua su Il Messaggero. (ForzaRoma.info)

James Pallotta ha rilasciato un'intervista al portale “The Athletic” descrivendo il suo operato nei suoi otto anni trascorsi come presidente della Roma. L'ex presidente della Roma non ha mai accettato alcune sue scelte e con diversi tweet, specie negli ultimi mesi, ha più volte evidenziato questo aspetto. (Sport Fanpage)

Stop El Shaarawy, sarà out con l'Ajax. Pallotta: «Con Monchi mi sono fregato da solo»

Secondo quanto riportato da Jacopo Aliprandi de Il Corriere Dello Sport, il calciatore ex Inter tornerà a lavorare sul campo con la Primavera di Alberto De Rossi questo giovedì. Poi partirà ufficialmente il countdown per il rientro vero e proprio agli ordini di Fonseca (CIP)

5 In una lunga intervista al The Athletic , l'ex presidente della Roma James Pallotta racconta di chi sono i meriti dell'arrivo di Nicolò Zaniolo in giallorosso: Il 100% del merito va a Baldini. Franco chiamò l’Inter e disse loro che non avremmo ceduto Nainggolan se non in cambio di Zaniolo. (Calciomercato.com)

TOTTI VOLEVA ALLENARE". TRIGORIA: INDIVIDUALE PER EL SHAARAWY, KUMBULLA, MKHITARYAN, SMALLING E ZANIOLO. GIUDICE SPORTIVO: SQUALIFICATO CRISTANTE. STOP DI 15 GIORNI, SALTERA' LE SFIDE CON L'AJAX. LR24 - POST MATCH: COHERENCE LEAGUE. (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr