Neuralink, Musk resta solo dopo l’addio di Hodak | Punto Informatico

Neuralink, Musk resta solo dopo l’addio di Hodak | Punto Informatico
HelpMeTech ESTERI

| Read More | Punto Informatico. - Advertisement -

The post Neuralink, Musk resta solo dopo l’addio di Hodak appeared first on Punto Informatico.

Neuralink, il gruppo che intende aprire un dialogo diretto tra la mente umana e la robotica, perde il suo cofondatore Max Hodak: ora tocca a Elon Musk.

(HelpMeTech)

Se ne è parlato anche su altre testate

I nuovi casi in Sicilia sono così distribuiti: Palermo 256, Catania 330, Messina 69, Siracusa 130, Trapani 51, Ragusa 75, Caltanissetta 73, Agrigento 63, Enna 14 Sono 1.061 i nuovi positivi al Covid in Sicilia nelle ultime 24 ore. (Siracusa News)

Per approfondimenti, consultare Puglia Salute - Certificazione verde Chi può richiederla. Chi ha completato il ciclo vaccinale contro Sars-CoV-2. contro Sars-CoV-2 Chi è guarito dopo aver contratto l’infezione. (AndriaLive)

Nel caso del completamento del ciclo vaccinale, la certificazione ha validità di sei mesi e, come prevede il decreto legge, è rilasciata, su richiesta dell'interessato, dalla struttura sanitaria o da chi esercita la professione sanitaria che effettua la vaccinazione. (TGR – Rai)

Certificazione verde per gli spostamenti in tempi di covid, ecco le regole in Sicilia

Definite in Sicilia le modalità per ottenere la “Certificazione verde Covid-19” da utilizzare per gli spostamenti tra regioni localizzate in zona rossa e arancione, come previsto dal nuovo “Decreto Riaperture” del governo nazionale e in attesa di una successiva regolamentazione nazionale. (InSanitas.it)

Lo prevede una circolare dell’assessorato della Salute, firmata dal presidente della Regione e assessore per la Salute ad interim, Nello Musumeci, e inviata, assieme ai modelli predisposti, a tutti i direttori generali e ai direttori sanitarie delle Aziende sanitarie della Sicilia. (TeleNicosia)

Chi è guarito dal Covid, sempre come prevede il decreto legge, può ricevere la certificazione dalla struttura presso la quale è avvenuto il ricovero o, per i pazienti non ricoverati, dai medici di medicina generale e dai pediatri di libera scelta. (SiracusaOggi.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr