Torino, comunicata la positività al Covid-19 di un calciatore della prima squadra

Torino, comunicata la positività al Covid-19 di un calciatore della prima squadra
Tutto Juve SPORT

Ciò consentirà a tutti i soggetti negativi ai controlli di svolgere la regolare attività".

"Il Torino Football Club comunica che, nel corso dei costanti esami previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid-19 di un calciatore della prima squadra.

Il Torino ha giocato proprio contro la Juventus nell'ultimo turno di campionato

Il tesserato, in accordo con le Autorità sanitarie, è già stato posto in isolamento fiduciario sotto la supervisione dello staff medico granata. (Tutto Juve)

Su altri media

Il Torino ha comunicato che un giocatore appartenente al gruppo squadra, è risultato positivo al Covid-19 dopo il derby contro la Juventus. Il club granata, come spesso accade, non comunica i nomi dei calciatori contagiati dal virus. (Sport Fanpage)

Il tesserato, in accordo con le Autorità sanitarie, è già stato posto in isolamento fiduciario sotto la supervisione dello staff medico granata Come ha annunciato il club granata con una nota ufficiale, un giocatore della prima squadra è risultato positivo dopo gli esami effettuati dal gruppo squadra. (La Lazio Siamo Noi)

Il Toro continuerà a seguire l’iter previsto dai protocolli vigenti. Il club granata non ha reso noto il nome del contagiato: secondo quanto riporta l'Ansa dovrebbe trattarsi del portiere Salvatore Sirigu (Fcinternews.it)

Torino, torna l’incubo Covid: Sirigu positivo al tampone

Il Torino rivede l’incubo Covid-19. Va ricordato a tal proposito che il Torino è la società di Serie A più colpita dal Covid (Corriere della Sera)

“Il Torino FC – si legge nella nota – comunica che è emersa la positività al Covid-19 di un calciatore della prima squadra. Dopo il giro di tamponi effettuato ieri, le analisi hanno rivelato il contagio di un calciatore di Davide Nicola, risultato positivo. (Calciopolis)

Nuovo caso di positività all'interno del gruppo squadra del Torino: il club granata ha comunicato che il calciatore è già in isolamento. Stando a quanto riportato dal sito ufficiale del Torino, un nuovo calciatore della prima squadra è risultato positivo al Covid 19. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr