"Infermiera colpita per coprire lacune"

QuiNewsValdiCornia INTERNO

PIOMBINO — Al termine dell'interrogatorio di garanzia svoltosi questa mattina nel carcere Don Bosco di Pisa, l'avvocato Cesarina Barghini delinea un quadro di difesa ben chiaro. “Gli inquirenti sono stati abilmente depistati e la procura non ha ... (QuiNewsValdiCornia)

Ne parlano anche altre testate

La donna è stata sentita nel carcere "Don Bosco" di Pisa dal gip del Tribunale di Livorno, Antonio Pirato, nel corso di un interrogatorio durato circa due ore e mezzo. (Rosa Rossa)

These content links are provided by Content.ad. Some of the content you are redirected to may be sponsored content. (Mondo TiVu)

Ed è lo stesso legale dell'infermiera a ... Una frase ad effetto di Fausta Bonino ("uno sfogo", dice il suo difensore, avvocato Cesarina Barghini) mentre risponde nell'interrogatorio davanti al gip, nel carcere di Pisa. (Il Ponente)

Sommario: L'uomo negli Anni '80 ha ricoperto anche l'incarico di segretario locale del PciLa Procura di Trapani ha notificato un avviso di garanzia con l'ipotesi di reato di pedofilia all'avvocato Nino Marino, 76 anni. (Nuovo Sud)

Così Fausta Bonino, l'infermiera di Piombino accusata di 13 omicidi, si è difesa nel corso dell'interrogatorio di garanzia andato in scena al carcere Don Bosco di Pisa dove è rinchiusa. Io non c'entro», ha ribadito per quattro ore ... (Lettera43)

SAN SALVO. Venerdì 8 aprile 2016, presso l’aula magna dell’Istituto d’Istruzione Superiore “R. (Vasto 24)