Al Bano e Loredana Lecciso festeggiano 21 anni d’amore: ''Ci sono stati momenti difficili''

Al Bano e Loredana Lecciso festeggiano 21 anni d’amore: ''Ci sono stati momenti difficili''
ComingSoon.it CULTURA E SPETTACOLO

“I momenti difficili ci sono stati, ma ci hanno unito ancora di più

Gossip TV. Al Bano e Loredana Lecciso parlano dei loro primi 21 anni insieme e il cantante spiega perché è escluso un ritorno di fiamma con Romina Power.

Intervistati da Oggi, Al Bano e Loredana hanno svelato qualcosa in più sulla loro storia d’amore, tirando in ballo anche Romina Power, storica ex moglie del leone di Cellino San Marco (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altre testate

Conosciamo la celebre storia tra Albano e Romina. Albano e il rapporto con Loredana Lecciso. Proseguendo nell’intervista vede anche le parole della Lecciso. (CheNews.it)

Il rispetto delle loro individualità è l’unica cosa che è riuscita a coltivare il rapporto non facendolo mai scemare più del solito. I due hanno un matrimonio mentale, con l’età hanno capito che giorno per giorno si fanno scelte e si ottengono frutti in base alle decisioni prese (Ck12 Giornale)

Romina Power scrive un messaggio sui social. Romina Power, che è sempre molto attiva sui social, ha scritto un messaggio in inglese che tradotto dice così: “Viviamo in tempi dove le persone intelligenti sono messe a tacere in modo che le persone stupide non si offendano”. (Baritalia News)

Albano Carrisi e Romina Power, "quando è scesa la notte tra me e lei". Il clamoroso "schiaffo morale" alla ex moglie

POTREBBE INTERESSARTI > > > Laura Pausini, progetto inedito: sarà la sua prima volta. Loredana Lecciso ha poi concluso l’intervista affermando che tutto ciò che hanno fatto è frutto di una scelta Oggi Al Bano e Loredana Lecciso festeggiano i 21 anni d’amore. (Vesuvius.it)

Romina Power è senza peli sulla lingua. Romina Power si sfoga su Instagram: il messaggio rivolto ad Albano e Loredana Lecciso? (CheNews.it)

"Ho permesso a troppe persone di mettere il becco tra di noi - sottolinea ancora la Lecciso, decisamente combattiva - Un evento che ha diviso per sempre i due cantanti, con Al Bano rassegnato alla morte della ragazza e Romina ancora oggi convinta che la figlia sia viva, scappata e isolatasi volontariamente dal suo passato e dalla famiglia. (LiberoQuotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr