Musetti contro Nakashima oggi, terzo turno US Open: orario e diretta tv

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

Lorenzo Musetti oggi contro Brandon Nakashima nel terzo turno del singolare maschile dell'US Open. L'azzurro, testa di serie numero 18, nel programma del 30 agosto 2024 scende in campo - in diretta tv e streaming - contro lo statunitense per cercare un posto negli ottavi di finale a New York. Musetti, testa di serie numero 18, è reduce dalla vittoria nella maratona di quasi 4 ore contro il serbo Miomir Kecmanovic: 2 match point annullati e successo al quinto set per il toscano. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri media

Grandstand – Ore: 17:00 Q. Zheng vs J. (LiveTennis.it)

Musetti-Nakashima 2-6 6-3 3-5 Musetti si rammarica per un diritto diagonale fuori di poco (punto che porta l'avvrrsario sul 30-15). Nakashima si guadagna due set point con un ace a uscire, il 13mo del match. (SuperTennis)

L’azzurro, testa di serie numero 18, nel programma del 30 agosto 2024 scende in campo – in diretta tv e streaming – contro lo statunitense per cercare un posto negli ottavi di finale a New York. New York, 30 agosto 2024 – Lorenzo Musetti oggi contro Brandon Nakashima nel terzo turno del singolare maschile dell’US Open. (Il Faro online)

Una vittoria per raggiungere la seconda settimana per la prima volta in uno Slam sul duro. E' l'obiettivo di Lorenzo Musetti, in campo intorno alla mezzanotte ora italiana contro Brandon Nakashima. Potete seguire il match in diretta su SuperTennis, in chiaro e gratis, per tutti. (Tiscali)

Lorenzo Musetti sfiderà oggi Brandon Nakashima nel match valido per il terzo turno degli US Open 2024. Si tratta del secondo incrocio diretto fra i due tennisti. Nell’unico predente a trionfare fu l’italiano che si impose per 2-1 lo scorso giugno nel secondo turno dell’ultimo Queen’s Championsghi, dove Musetti è arrivato fino alla finalissima, poi persa contro Paul. (Calcio e Finanza)

Allo US Open Lorenzo Musetti affronterà al terzo turno Brandon Nakashima, il campione delle Next Gen ATP Finals 2022. Il match si potrà seguire in diretta su SuperTennis stasera, intorno alle 22.30 (è il quarto dalle 17). (SuperTennis)