Quota 100 bocciata dai numeri. Piace più a Salvini che agli italiani

L'HuffPost INTERNO

Ebbene l’esecutivo gialloverde allora si aspettava di mandare in pensione quasi un milione di persone, per l’esattezza circa 973 mila italiani.

Non è solo la voglia di sposare la causa del popolo no vax e no Green pass.

E invece no, Salvini da quell’orecchio proprio non ci sente, non più tardi di due giorni fa ha messo in guardia il suo governo: “Quota 100 va confermata, siamo pronti a fare barricate davanti al parlamento”. (L'HuffPost)

Ne parlano anche altre testate

nella frazione di Madonna di Baiano, ha dimostrato molta attenzione e disponibilità verso questa realtà del nostro territorio Questa la nota con cui il referente Lega Spoleto, Andrea Borgotti a nome di tutta la sezione, commenta la visita di Matteo Salvini e del Sottosegretario Tiziana Nisini. (Spoleto Oggi)

Ecco qui di seguito gli orari e gli appuntamenti: (L'Opinionista)

“Io non ho lavorato nelle segrete stanze per costruire maggioranza alternative, tutto quello che ho fatto, l’ho fatto in Parlamento. “I decreti sicurezza mi furono portati da Salvini e discutemmo molto, per me c’erano delle cose inaccettabili e venne modificato. (Imola Oggi)

Nel mezzo, un gregge in transumanza, anni di migrazione dei ras del trasformismo in salsa sicula. Leggi la notizia integrale su: La Repubblica - Sicilia. Il post dal titolo: «Ras del trasformismo folgorati dalla Lega la pesca a strascico di Salvini in Sicilia» è apparso sul quotidiano onlinedove ogni giorno puoi trovare le ultime notizie dell'area geografica relativa a Sicilia (GeosNews)

Lasceranno un segno nel partito e anche nella sua capacità, soprattutto nelle regioni del Nord, raccogliere consensi soprattutto nel mondo moderato Poi, se resta qualche nostalgico del no green pass o del no mask ne prenderemo atto. (Il Gazzettino)

Appuntamento in Piazza Matteotti (ore 11.50) con discesa poi in Piazza del Comune Poco prima delle 10 il saluto ad Assisi e la partenza per Santa Maria degli Angeli dove, dal palco, Salvini insieme a Cosimetti, ha salutato i cittadini. (LA NAZIONE)