Covid | oltre 20 milioni le dosi di vaccino somministrate Cresce la fiducia

Zazoom Blog INTERNO

Covid, oltre 20 milioni le dosi di vaccino somministrate.

Per il secondo giorno consecutivo sono stati superati i 500 mila vaccini somministrati in 24 ore che .

Abbiamo scritto al Presidente Draghi e ai ministeri d… - arcobalenietnei : RT @lucianoghelfi: Riparte la polemica politica sui #migranti, dopo i 532 sbarchi nella notte a #Lampedusa

Leggi su gazzettadelsud (Di sabato 1 maggio 2021) Buone notizie per l Italia nel primo weekend di semilibert dopo mesi di restrizioni e lockdown. (Zazoom Blog)

Su altri media

Ad essere inoculato potrebbe essere con maggior probabilità il vaccino Moderna, che prevede la seconda dose dopo tre settimane. Sarà escluso AstraZeneca, poiché non prevede un richiamo nei tempi prestabiliti. (Forzazzurri)

A questa platea saranno dedicati tutti i vaccini, compresi Astrazeneca e Johnson & Johnson che possono essere scelti su base volontaria. In Liguria dall’11 maggio potranno prenotare le persone under 60 con fragilità e le persone con 55-59 anni (GiovinazzoLive)

– Importanti novità in vista dell’Europeo: dal governo è arrivato il via libera alle vaccinazioni dei giocatori che verranno chiamati da Mancini per la kermesse in programma in estate. Per facilitare l’organizzazione logistica delle vaccinazioni il CT Mancini ha stilato una lista di 30-35 giocatori, includendo tutti quelli che possono ambire alla convocazione (RomaNews)

Italia, vaccini: oggi venti milioni di somministrazioni Dati diffusi dal ministero della Salute sulla campagna anti corona virus (Di sabato 1 maggio 2021) Immagini diffuse dal ministero della Salute. Vogliamo un indennizzo per le banche che ci hanno… - NoiNotizie : #Italia, vaccini: oggi venti milioni di somministrazioni. (Zazoom Blog)

Il dato è stato rilevato oggi alle 16.23 ed è in aggiornamento.“La cifra è la più alta mai registrata finora – spiega in una nota la struttura commissariale – ed è stata raggiunta grazie all’allineamento ottimale avvenuto tra gli approvvigionamenti degli ultimi giorni e le capacità di somministrazione sviluppate a livello regionale, grazie all’incremento dei punti vaccinali e all’ampliamento della platea dei vaccinatori”. (Qui News Valdicornia)

Tramite il proprio profilo Twitter, la Roma ha pubblicato il video della partenza della squadra per Genova, dove stasera alle. La redazione di VoceGialloRossa.it ha intervistato il giornalista Carlo Peroni, firma di LazioPress. (Voce Giallo Rossa)