Covid | oltre 20 milioni le dosi di vaccino somministrate Cresce la fiducia

Covid | oltre 20 milioni le dosi di vaccino somministrate Cresce la fiducia
Zazoom Blog INTERNO

Covid, oltre 20 milioni le dosi di vaccino somministrate.

Per il secondo giorno consecutivo sono stati superati i 500 mila vaccini somministrati in 24 ore che .

Abbiamo scritto al Presidente Draghi e ai ministeri d… - arcobalenietnei : RT @lucianoghelfi: Riparte la polemica politica sui #migranti, dopo i 532 sbarchi nella notte a #Lampedusa

Leggi su gazzettadelsud (Di sabato 1 maggio 2021) Buone notizie per l Italia nel primo weekend di semilibert dopo mesi di restrizioni e lockdown. (Zazoom Blog)

Su altri media

Per facilitare l'organizzazione logistica delle vaccinazioni il c.t. A partire da lunedì i giocatori si recheranno nei due hub vaccinali messi a disposizione dalla Federazione (lo Spallanzani a Roma e l'Humanitas a Milano) in base alle aree geografiche di appartenenza dei rispettivi club. (Tutto Atalanta)

Ad oggi nel Paese sono 6 milioni le persone completamente vaccinate, mentre altri 14 milioni hanno ricevuto la prima dose. La Festa dei lavoratori è stato anche il primo fine settimana con allentamento delle misure per 47 milioni di italiani, tanti quanti quelli delle regioni gialle. (La Tribuna di Treviso)

Un’accelerazione importante che in soli tre giorni ha visto somministrare una quantità di dosi pari a quelle somministrate quasi nell’intero mese di gennaio. Folle ma non resse a Napoli come a Roma, nonostante il meteo non sia stato particolarmente clemente nel centro Italia (Momento Italia)

Covid: Superate 20 milioni di dosi somministrate in Italia

A partire da questo lunedì i giocatori si recheranno nei due hub che la Federazione ha messo a disposizione: rispettivamente Spallanzani a Roma ed Humanitas a Milano, in base alle aree geografiche d’appartenenza. (Forzazzurri)

Il giocatore della Roma, infatti, ha svolto qualche giorno fa una visita medica che ha confermato il pieno recupero della forza nelle gambe. Europei Zaniolo – A questo punto, non è da escludere che Zaniolo possa presenziare in una delle ultimissime partite di campionato (Europa Calcio)

Il mantenimento di un rateo di almeno 500 mila somministrazioni al giorno è adesso sempre più legato alla puntualità e alla consistenza delle consegne di vaccini da parte delle aziende farmaceutiche”, commenta il commissario straordinario Francesco Paolo Figliuolo. (Qui News Valdicornia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr