Prestazioni sanitarie pubbliche: sempre più rinunce per ragioni ...

Altopascio.info SALUTE

Anche se i politici italiani sorridono e dicono che tutto va bene, anche nell'ambito della sanità pubblica, la situazione è alquanto delicata e problematica. In Italia sono state oltre 9 milioni le persone che non hanno potuto ususfruire delle ... (Altopascio.info)

La notizia riportata su altre testate

Le cause sono da ricercare – secondo l'istituto di ricerca – nella mancata possibilità di cure a causa dei tempi ... (Gaianews.it)

“Tra i 60mila ei 75mila lucani dichiarano di non aver potuto accedere ad alcune prestazioni sanitarie di cui avevano bisogno per ragioni economiche. (Regione Basilicata)

In Italia circa nove milioni di persone rinunciano alla sanità pubblica perché troppo onerosa. (CapannoriNews.info)

"Pensiamo semmai a veri fondi integrativi collettivi per assorbire la spesa ... Al sindacato non è piaciuta la proposta di ieri del Censis. (Quotidiano Sanità)

Il motivo principale che ha determinato questa ... Più di 9 milioni di italiani hanno rinunciato ad alcune prestazioni sanitarie. (AgoraVox Italia)

A quanto oltre 9 milioni di cittadini dichiarano di non aver potuto accedere ad alcune prestazioni sanitarie di cui avevano bisogno per ragioni economiche. 2,4 milioni sono anziani, 5 milioni vivono in ... (Diritto.net)