Ritrovata la ragazza scomparsa: era a Firenze e sta bene [notiziediprato.it]

notiziediprato.it INTERNO

h 19:09 commenti. Ritrovata la ragazza scomparsa: era a Firenze e sta bene. Lieto fine per la studentessa 19enne del Rodari che ieri non aveva fatto rientro a casa dopo aver finito il suo turno come animatrice all'oratorio di Maliseti.

Il tam tam delle ricerche, coordinate dalla polizia, con le tante condivisioni dell'appello e degli articoli sui social hanno fatto restringere il campo finché un parente, nel tardo pomeriggio di oggi, è riuscito a ritrovare la ragazza. (notiziediprato.it)

Ne parlano anche altre testate

La ragazza sta bene e avrebbe già riabbraciato i genitori, in via precauzionale è stata accompagnata in ospedale per alcuni accertamenti. La 19enne del Pratese, animatrice all'oratorio di Maliseti, nel pomeriggio sarebbe stata rintracciata grazie a un conoscente e la serie di segnalazioni legate al tam tam degli articoli sui social. (FirenzeToday)

Stava parlando con delle ragazze accanto al Duomo. La 19enne, residente nel Pratese, animatrice all’oratorio della parrocchia di Maliseti, è stata vista per l'ultima volta ieri sera (intorno alle 23 e 30) in via Martelli a Firenze (FirenzeToday)

I genitori hanno presentato denuncia in Questura a Prato e subito sono state attivate le ricerche a livello nazionale. h 14:18 commenti. (notiziediprato.it)