Sonia Bruganelli, la verità sulla crisi con Bonolis | La confessione

Nessuna crisi tra Paolo e Sonia Bruganelli. Da settimane si parla id una crisi tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli.

Pochi sanno, però, che Sonia Bruganelli oltre ad essere una bravissima conduttrice è anche proprietaria della SDL, l’azienda di casting per i programmi Ciao Darwin e Avanti un altro!.

Inoltre, da grande appassionata del Grande Fratello, Alfonso Signorini l’ha scelta come opinionista nel suo reality, regalandole una grande opportunità televisiva. (Formatonews)

Ne parlano anche altre fonti

E se non bastava postare foto di gioielli favolosi, di resort di lusso e di aerei privati, con l’ultima foto si è davvero superata. ondividi Tweet. (Baritalia News)

Sonia Bruganelli questa volta non ha resistito ed ha puntato il dito verso le persone che l’hanno additata come una persona che ostenta la sua ricchezza. In questo senso, quello che sta succedendo a Sonia Bruganelli ha del surreale, attaccata con alcuni commenti senza avere il minimo tatto. (Kronic)

Non è la prima volta che la moglie di Bonolis e nuova opinionista del Grande Fratello Vip si trova a dover rispondere alle critiche sull'utilizzo di un jet privato per gli spostamenti con la famiglia. (ilgazzettino.it)

Sonia Bruganelli ha postato una foto della figlia con problemi motori e ha attaccato chi la ha criticata per aver usato un aereo privato. La moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli, ha postato una foto della figlia su Instagram mentre viene caricata a bordo di un aereo privato. (Notizie.it )

Sonia Bruganelli è tornata ad essere presa di mira sui social. L’imprenditrice e moglie di Paolo Bonolis, da tempo, su Instagram è bersagliata in ogni modo possibile dai fan e anche e soprattutto dagli hater. (Caffeina Magazine)

Lo scatto ritrae la figlia Silvia, affetta da problemi motori in seguito a un intervento cardiaco effettuato poche ore dopo la sua nascita. Sonia Bruganelli ha pubblicato una foto di Silvia, la figlia malata, per rispondere all’odio e agli insulti ricevuti dai social. (Donna Glamour)