Motor Bike Expo: tutti gli appuntamenti FMI alla fiera

Sportiamoci SPORT

Alle 11.30 presso lo stand FMI sarà presentato il libro Motorally 2021, volume realizzato con la collaborazione di FMI e Soloenduro che ripercorre la passata stagione della disciplina.

Motor Bike Expo: tutti gli appuntamenti FMI alla fiera. Bike Expo è alle porte.

I Tesserati FMI 2022 potranno acquistare il biglietto di ingresso al prezzo scontato di euro 15,00 (anziché 18,00 + d.p.

Alle 10.30 ci sarà un ospite d’eccezione allo stand FMI: il dakariano Franco Picco. (Sportiamoci)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Oltre alla maglia libero Verona Volley e al pallone ufficiale della SuperLega Credem Banca, ad attendere tifosi, appassionati e curiosi ci sono due iniziative imperdibili: recandosi al salone AutoTeam9 in Corso Milano per un preventivo, e presentando il volantino distribuito in Fiera in questi giorni, AutoTeam9 regala un biglietto per una partita casalinga di Verona Volley. (Lega Pallavolo Serie A)

Dopo la special edition del 2021, infatti, Motor Bike Expo torna alla sua collocazione originaria a gennaio, un ulteriore passo verso il ritorno alla normalità per noi e per la città di Verona”. (Dueruote)

La Casa californiana presenta la nuova Zero FXE, progetto avveniristico quanto ambizioso che coniuga comfort di guida, design stuzzicante alla tecnologia elettrica. Dopo la panoramica dei modelli e delle novità Yamaha al Motor Bike Expo 2022 , facciamo un punto su quello che vedreno di Zero Motorcycles . (InMoto)

Taglio del nastro alle 10 davanti al padiglione 1, con il presidente di Veronafiere, Maurizio Danese, il ceo di Motor Bike Expo, Francesco Agnoletto, il sindaco di Verona, Federico Sboarina, il presidente della Provincia, Manuel Scalzotto e quello della Regione Luca Zaia. (La Repubblica)

Per la realizzazione sono stati utilizzati gli abiti tradizionali e i gioielli della collezione personale di Susy Monni. Il calendario Logus e bistiris quartesus, ha voluto mettere insieme il mondo degli artisti locali con le tradizioni, gli abiti e gli ori, nelle diverse località del territorio (archeologiche, naturalistiche, ambientali), con l’obiettivo dare vita a una diversa promozione turistica della città. (Sardegna Reporter)

Il Museo Nicolis sarà aperto al pubblico per tutta la durata della fiera, da giovedì 13 a domenica 16 gennaio, dalle 10:00 alle 18:00 orario continuato (per i bambini fino ai 10 anni l’ingrosso è gratis) Protagonista di quest’edizione è la “Signora in Rosso”, una seducente Harley-Davidson FLSTC Heritage Softail Classic “H-Paradise” del 1994, esposta nel suo magnifico color ciliegia, risultato della sovrapposizione di 39 strati di vernice realizzati interamente a mano. (Info Motori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr