CORRIERE DELLO SPORT - Ed. Campania: "Incubo Covid su Juve-Napoli"

CORRIERE DELLO SPORT - Ed. Campania: Incubo Covid su Juve-Napoli
Napoli Magazine SPORT

d.

Dopo Demiral e Bonucci, un altro caso tiene in ansia il club.

Dybala, Arthur e McKennie tornano dopo la punizione"

Campania: "Incubo Covid su Juve-Napoli". "Incubo Covid su Juve-Napoli" titola il Corriere dello Sport nella sua edizione Campania.

"Domani il recupero che può valere la Champions.

(Napoli Magazine)

Ne parlano anche altre testate

L'edizione odierna di TuttoSport riferisce quanto segue: "La squadra di Gattuso con i tre punti arriverebbe a una sola lunghezza dalla seconda piazza del Milan". L'edizione odierna di TuttoSport parla di un patto di "sangue" tra il tecnico partenopeo e tutta la squadra azzurra. (AreaNapoli.it)

Ultime notizie Napoli - Alessandro Barbano, vice direttore del Corriere dello Sport, dedica ampio spazio del suo editoriale a Juventus-Napoli. Né Pirlo, né Gattuso possono blindare la panchina, ma la Juve battuta in casa dal Napoli renderebbe il congedo dell’allenatore bianconero certo e imminente. (CalcioNapoli24)

Dopo Demiral e Bonucci c’è un altro caso che tiene in ansia Pirlo per lo scontro Champions di domani. Ancora sul Corriere dello Sport, clamorosa denuncia di Guardiola: “Uefa e Fifa uccidono i calciatori” (Pianetagenoa1893.net)

Juve-Napoli, è spareggio Champions: sul piatto ci sono 80 milioni, restare fuori sarebbe un disastro economico

E mercoledì c’è lo scontro diretto con il Napoli che i bianconeri non possono assolutamente fallire, a costo di avvitarsi ulteriormente nella crisi Dopo l’eliminazione in Champions League e l’addio allo scudetto, ora il quarto posto a rischio. (Corriere della Sera)

Sarà un vero e proprio spareggio tra Juventus e Napoli, nel quale la squadra di Rino Gattuso sembra avere meno da perdere in prospettiva Champions League. Proposito che ha preso corpo da quando sono tornati tutti gli attaccanti di cui Gattuso ha dovuto fare a meno per periodi che vanno da uno a tre mesi (CalcioNapoli1926.it)

Ha una struttura di costi fissa più leggera, anche se l'incidenza sul fatturato resta alta.anche se è giusto sottolineare come il club di De Laurentiis adotti un meccanismo di ammortamento decrescente molto prudenziale, che ha consentito in passato di recuperare rapidamente gli investimenti grazie a plusvalenze importanti. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr