Giga 40 Iliad: la promozione che è nascosta dal gestore

Per aprire la sua scheda bisognerà prima selezionare la promozione Giga 50, scorrendo fino in fondo alla pagina si potrà notare una scritta bianca “Scopri l’offerta precedente“.

Giga 40 Iliad: i dettagli dell’offerta. Tornando al mistero di Giga 40 esiste un modo per trovare la promozione smarrita.

Per quanto riguarda la connessione internet sono ben 40 i Gigabyte messi a disposizione dall’offerta. (TecnoApple)

Su altre fonti

Passa a WindTre: le offerte sono davvero incredibili. La promozione dimostra comunque tutta la sua bontà e qualità generale, offrendosi come più valida alternativa alle proposte delle dirette concorrenti. (TecnoAndroid)

A differenza degli altri operatori, TIM non ha aggiunto costi extra alle sue offerte di telefonia fissa, ma ha da poco reso operativa un rimodulazione per la telefonia mobile. TIM, attenti alle spese extra che si nascondono dietro le SIM card. (Tecnoandroid)

In poche parole, la donna è stata contattata dal suo gestore telefonico per proporle un nuovo piano tariffario che prevedeva il raddoppio dei Giga, da 50 si passava a 100, alla metà del prezzo precedente. (Zazoom Blog)

La compagnia telefonica inglese, infatti, ha cambiato alcune sue regole per quanto concerne le operazioni di ricarica. I 3 Giga si aggiungono al traffico di rete già presente per la propria ricaricabile. (Tecnoandroid)

In questo modo, quindi, i truffatori riescono in pochi secondi a prosciugare l’intero credito telefonico ed il saldo delle carte di credito, nel caso queste siano collegate alla SIM. Ecco di seguito alcuni consigli da seguire: (Tecnoandroid)

Rete 5G e NPERF, la mappa che monitora le reti. Attraverso le mappe NPERF, è possibile seguire lo stato di costruzione dei ripetitori 5G e di seguire anche le condizioni della velocità di rete generale. (Tecnoandroid)