Serie B, Ternana-Ascoli: Picchio in emergenza assenze, Fere senza Martella e Kontek

TUTTO mercato WEB SPORT

Serie B, Ternana-Ascoli: Picchio in emergenza assenze, Fere senza Martella e Kontek. vedi letture. Dopo rinvii ed incertezze torna in campo la Serie B per quello che sarà il primo turno completo dell'anno solare 2022.

Mister Sottil dovrà rinunciare agli squalificati Botteghin, Dionisi, Eramo e Falasco, nonché agli infortunati Buchel, Fabbrini, Felicioli, Petrelli, Sabiri, Barone e Salvi

Restano, comunque, alcune assenze importanti dalla lista dei convocati, come Bruno Martella, Ivan Kontek e Ilias Koutsoupias; la condizione atletica dei reduci dal Covid inoltre potrebbe non essere ottimale. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

EVANESCENTE. FALLETTI 6,5 Nel primo tempo si vede poco, ma poi è lui a suonare la carica per le speranze rossoverdi di rimonta. na partita abbastanza diligente, non commette particolari sbavature e si merita la sufficienza. (Calcio Fere)

Non riusciamo neanche a fare le barricate”. Ancora una volta gli stessi errori da parte della Ternana, soprattutto nella prima fase dei match. Se invece guardiamo a quella dei primi tempi, siamo al quindicesimo. (Calcio Fere)

Ho potuto allenare la squadra solo ieri, ma non dipende da questo, commettiamo sempre gli stessi errori e dobbiamo lavorarci sopra" Questo il commento di Cristiano Lucarelli dopo il ko della Ternana contro l'Ascoli: "L'Ascoli si è dimostrato più bravo di noi nel creare occasioni e nella fase di concretizzazione. (TernanaNews)

La sesta vittoria esterna ha rimandato ad altra occasione le ambizioni della Ternana (quinto stop interno) che sperava nell'aggancio. Sottil ha lanciato il giovanissimo Palazzino, ma l'arma letale è stato Fabio Maistro: implacabile sui calci da fermo, ha affondato la squadra di casa quando i pochi tifosi imprecavano per le occasioni mancate da Partipilo e Donnarumma (TernanaNews)

La Ternana inizia quindi oggi la preparazione della trasferta di Brescia in programma sabato 22 alle ore 14 Così al termine dell'ultima sfida del girone d'andata, Cristiano Lucarelli ha deciso cancellare le 48 ore di relax precedentemente concesse alla squadra. (TernanaNews)

Gara indirizzata già nel primo tempo, chiuso dai bianconeri avanti 0-3. La Ternana crolla al 'Liberati', titola La Nazione. (TernanaNews)