Serie B, Ternana-Ascoli: Picchio in emergenza assenze, Fere senza Martella e Kontek

Serie B, Ternana-Ascoli: Picchio in emergenza assenze, Fere senza Martella e Kontek
TUTTO mercato WEB SPORT

Serie B, Ternana-Ascoli: Picchio in emergenza assenze, Fere senza Martella e Kontek. vedi letture. Dopo rinvii ed incertezze torna in campo la Serie B per quello che sarà il primo turno completo dell'anno solare 2022.

Mister Sottil dovrà rinunciare agli squalificati Botteghin, Dionisi, Eramo e Falasco, nonché agli infortunati Buchel, Fabbrini, Felicioli, Petrelli, Sabiri, Barone e Salvi

Restano, comunque, alcune assenze importanti dalla lista dei convocati, come Bruno Martella, Ivan Kontek e Ilias Koutsoupias; la condizione atletica dei reduci dal Covid inoltre potrebbe non essere ottimale. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Occasione che sfuma per i bianconeri.22:14. 83' OCCASIONE TERNANA! Prova la conclusione sul primo palo col destro, ma è attento Leali a bloccare in due tempi.22:08. 76' SOSTITUZIONE ASCOLI: esce Bellusci, entra Avlonitis. (Virgilio Sport)

Non siamo stati reattivi sul secondo gol, siamo mancati nella reattività nell'uscita sul portatore di palla. Ho potuto allenare la squadra solo ieri, ma non dipende da questo, commettiamo sempre gli stessi errori e dobbiamo lavorarci sopra" (TernanaNews)

di Redazione Picenotime. venerdì 14 gennaio 2022. L'Ascoli inizia al meglio il 2022 superando 4-2 la Ternana al "Liberati" nella 19esima giornata del campionato di Serie B. Nel finale di primo tempo rigore trasformato da Caligara dopo un fallo di Defendi su Bidaoui. (picenotime)

Ternana, anno nuovo, vecchi difetti

Ripresa. La Ternana accorcia subito all'11 con un diagonale destro di Falletti che supera Leali. Risponde l'Ascoli con D'Orazio al (7'), con quest'ultimo che vede l'inserimento di Tsadjout e serve un pallone precisissimo. (Tuttosport)

Ternana, Lucarelli: "I danni li facciamo nei primi tempi e in B è difficile ribaltare la gara". Sulle assenze:. "Non potevo far giocare persone che avevano nelle gambe uno o due allenamenti, abbiamo fatto con quello che era presentabile in questo momento. (TUTTO mercato WEB)

Come affermato anche da Lucarelli stesso, il Covid nei gol subìti non c’entra, dato che sono arrivati da situazioni ed errori che abbiamo spesso visto commettere nell’arco di tutto il campionato Pesante più per il risultato che per il gioco espresso e le occasioni, visto che, nonostante le difficoltà oggettive dovute al Covid, i rossoverdi hanno avuto la capacità di esprimersi bene a tratti. (Calcio Fere)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr