Sconcerti su Donnarumma: "Dimostra limite emotivo, va aiutato"

Sconcerti su Donnarumma: Dimostra limite emotivo, va aiutato
Tutto Napoli SPORT

C’è un problema adesso che è grande come quello del centravanti, solo più risolvibile.

Il direttore Mario Sconcerti scrive di paradosso-Donnarumma sul Corriere della Sera: " ischiato dai milanisti a San Siro, adorato dalla gente di Torino, ognuno con cause esterne alla Nazionale.

Oggi è un ragazzo che ha bisogno di aiuto perché dimostra un limite emotivo.

Perché Donnarumma vale un grande centravanti, la sua soluzione esistenziale ritornerà con gli assestamenti che avrà tra la sua storia parigina e la coscienza milanista"

Oggi Donnarumma è un problema per se stesso, ha perso sicurezza, segno che dipende ancora dall’approvazione degli altri. (Tutto Napoli)

Su altre testate

Trovando a San Siro numerosi fischi da chi lo ha sostenuto per anni, mentre all’Allianz Stadium di Torino gli applausi. 11 ottobre 2021 a. a. a. Gigio Donnarumma e le due gare non serene con Spagna e Belgio. (Liberoquotidiano.it)

Fino a ieri Gigio ha vissuto una favola, oggi scopre il male di vivere", ha aggiunto Mario Sconcerti nel suo editoriale Ne ha parlato Mario Sconcerti a calciomercato.com: "Esiste ormai un problema Donnarumma. (AreaNapoli.it)

È stato uno dei tormentoni del mercato estivo, terminato con l’addio al Milan e l’approdo al PSG dei campioni in cerca della definitiva consacrazione, ma le voci sul futuro di Gianluigi Donnarumma non sono destinate a spengersi. (Calciomercato.com)

Donnarumma-PSG, primi malumori: in quota per l’estate spunta l’opzione Juventus

Ecco quanto dichiarato: “I tanti giocatori che vanno via a parametro zero? Poi ha aggiunto: "Raiola afferma che i fischi a Donnarumma siano colpa del Milan? (AreaNapoli.it)

Si è parlato di Bergamo, è vero, ma è uno dei campi attenzionati e che possono ospitare una partita della Nazionale. Invece la situazione ambientale, da prendere in considerazione in una sfida come quella contro la Svizzera, fa sì che San Siro non sia una possibile scelta. (Milan News)

Questo secondo quanto sostiene il noto giornalista Sconcerti, che a TMW Radio ha parlato anche del prossimo Pallone d’Oro. L’Inter nel prossimo weekend affronterà la Lazio, ma non sarà un match decisivo per il campionato. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr