Fiorentina: Un’assenza è già sicura contro la Lazio. E anche Ribery non sta benissimo

fiorentinanews.com SPORT

Da valutare con attenzione anche le condizioni di Ribery che è uscito malconcio dal match contro i rossoblu.

Per lui si parla di forte contusione ed è in forse per il match contro i biancocelesti, anche se la Fiorentina, ovviamente, spera di recuperarlo

La Fiorentina affronterà la Lazio nel prossimo turno di campionato.

Il difensore, diffidato, è stato ammonito durante la partita contro il Bologna e verrà squalificato dal giudice sportivo. (fiorentinanews.com)

Se ne è parlato anche su altri media

I viola subiscono continuamente gol da 11 partite a questa parte. Se c’è qualcosa che a Iachini non va giù, si legge sul Corriere dello Sport-Stadio, è proprio questo dato. (fiorentinanews.com)

Per Benedetto Ferrara è fondamentale porre rimedio alle lacune difensive e programmare al meglio il futuro, anche inserendo un nuovo DT. Redazione VN. "L’inquietudine, la corsa salvezza e la curiosità": è il titolo dell'analisi di Benedetto Ferrara su Repubblica Firenze (Viola News)

Dusan Vlahovic è finito anche nel mirino del Real Madrid. Milan e Roma sono molto interessati al giocatore che ha realizzato 17 gol in 35 partite: la Fiorentina valuta richieste solo dai 60 milioni di euro in su (Calciomercato.com)

Tre errori (uguali), tre gol: sa tanto di vittoria mancata il 3-3 rimediato ieri dalla Fiorentina a Bologna. Ha commesso un errore in questa annata, come tutti del resto, e secondo me sta pagando un po' troppo" (Firenze Viola)

Curioso, visto che ad oggi è l’unico certo di indossare la maglia viola anche nella prossima stagione Fatto sottolineato anche dal Corriere Fiorentino: Quarta era diventato inamovibile per Prandelli col passare del tempo, adesso non è più un punto fermo. (Fiorentina.it)

La stagione deludente, con il concreto rischio di finire fuori dall’Europa nella prossima stagione, si preannuncia una vera e propria rivoluzione in casa Roma. Sempre in quota, poi, il nome di Andrea Belotti, proposto invece a 5, mentre Gianluca Scamacca, cresciuto proprio con la maglia giallorossa, è visto a 6. (Calciomercato.com)