Fazzini Lazio, il DS dell’Empoli rivela: «Trattativa quasi arenata. Eravamo vicini alla chiusura, ecco qual era il problema»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazio News 24 SPORT

Fazzini Lazio, il DS dell’Empoli parla così della situazione del centrocampista che piace ai biancocelesti: le sue dichiarazioni Roberto Gemmi, ds dell’Empoli, ha parlato della situazione di Fazzini, obiettivo del calciomercato Lazio. LE PAROLE – «E’ una normale fase di negoziazione, sulla cifra eravamo vicini alla chiusura. Poi purtroppo la formula era il nodo più difficile e la trattativa è saltata. (Lazio News 24)

Su altri giornali

Roberto Gemmi, direttore sportivo dell'Empoli, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport facendo chiarezza, mediante le seguenti dichiarazioni, in merito alle notizie divulgate negli ultimi tempi con argomento cardine del discorso l'imminente futuro della carriera di Jacopo Fazzini , centrocampista in forza alla compagine toscana nonché obiettivo sia di Lazio che Napoli per la sessione invernale di calciomercato corrente. (CalcioNapoli1926.it)

Roberto Gemmi, direttore dell'Empoli, ai microfoni di Sky Sport racconta i retroscena del mancato passaggio di Jacopo Fazzini al Napoli. Jacopo Fazzini poteva trasferirsi al Napoli, che alla fine ha preferito investire in Premier League per prelevare Philip Billing dal Bournemouth con la formula del prestito con diritto di riscatto. (AreaNapoli.it)

LE CONDIZIONI DELLA LAZIO - Angelo Fabiani e Claudio Lotito sono fermi alla prima proposta all’Empoli, fatta circa due settimane fa, che prevede un prestito biennale con obbligo di riscatto a circa 12 milioni più 1 di bonus. (Calciomercato.com)

Pres. Empoli: "Nessuno scontro con Lotito, ma Fazzini per ora resta qui"

Fabrizio Corsi ha parlato della possibile cessione di Jacopo Fazzini al calciomercato Lazio. Le dichiarazioni del patron dell’Empoli riportate dal Corriere dello Sport. Fazzini Lazio, più lontano l’acquisto del centrocampista dell’Empoli. (Lazio News 24)

"Negli ultimi giorni si è parlato molto di questo e del suo possibile trasferimento. Ci sono state delle proposte ma al momento nessuna, per motivi diversi, si è concretizzata. (fiorentinanews.com)

A che punto siamo con la trattativa Fazzini? Il presidente dell'Empoli, Fabrizio Corsi, in esclusiva a TMW, ha rilasciato un'intervista nella quale ha fatto il punto sulla possibile partenza di Jacopo Fazzini, con le tante voci dei giorni scorsi sulla trattativa con la Lazio (Tutto Napoli)